Bando alle ciance: ISCRITTO! (o forse è meglio questa: )
Anche se, a dire il vero, c'è il trucco, ho solamente spostato l'iscrizione dall'edizione 2013, che non ho potuto correre a causa di un misunderstanding ecclesiale . Attualmente non sono assolutamente convinto, spero verso febbraio/marzo di cambiare idea...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
jean ha scritto:Mah,io di casini alla Colla non ne ho visti e le auto in giro sinceramente non mi han mai dato fastidio,e non credo che ne diano più di quando si corre in settimana nelle proprie zone,
Dopo le due edizioni corse nel 2011 e nel 2013 (gli anni pari alterno con la Pistoia-Abetone ) non avrei tanta voglia ma quel piattino di ceramica (che danno dopo 5 volte finito) mi stuzzica parecchio quindi vedremo a Gennaio quando scade la prima fascia di prezzo per adesso
saluti
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
jean ha scritto:Mah,io di casini alla Colla non ne ho visti e le auto in giro sinceramente non mi han mai dato fastidio,e non credo che ne diano più di quando si corre in settimana nelle proprie zone,il problema è che di questo passo bisognerà scegliere con attenzione dove iscriversi...non è che uno possa farlo sempre 6-7 mesi prima per cui o fai solo più 3-4 gare l'anno oppure fai quelle che ti permettono di iscriverti allo stesso prezzo fino al giorno stesso della gara...
Io corro alle 4.45, la città è deserta e la strada tutta mia
Altrimenti a Villa Pamphilj
Scherzi a parte, una volta feci la Pistoia - Abetone ma quando vidi le auto lungo il percorso mi scocciai di brutto (ma onestamente avevo finito pure e soprattutto la benzina, si era al 40° km).
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Io sicuramente sarò tra gli iscritti.............anche se negli ultimi 10 km (dopo aver "salutato" tutti i santi) mi ero ripromesso di non farlo mai più.
PS: Sono di Faenza e se posso essere utile (nel limite del possibile) contattatemi pure.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
L'ostacolo principale alla mia iscrizione sarà convincere mia moglie...soprattutto dopo averle promesso l'anno scorso che mi sarei fermato a 50 km...poi Vabbè ho fatto 3 dei ore...
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016