4° Prosecco Run Domenica 1 dicembre 2013 - Vidor (TV)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

raptor
Guru

Re: 4° Prosecco Run Domenica 1 dicembre 2013 - Vidor (TV)

Messaggio da raptor »

Io son fermo da quasi 2 settimane ma mi sembra di stare un po' meglio, e visto che sembra esserci una bella giornata vorrei proprio esserci!! :thumleft:
damiano
Aspirante Maratoneta

Messaggio da damiano »

Questa non me la voglio perdere!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: presente!!!!!!!
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Ma come mi piace questa gara... anche se hanno tagliato la salita più lunga e difficile il percorso è rimasto praticamente lo stesso delle scorso anno, diventando una bella mezza maratona in cui sicuramente non ci si annoia primi 8 km tranquilli, poi inizia il bello salite discese e anche scale...
Sicuramente non un percorso da PB visti il D+250mt e i molti cambi di ritmo ...ma una bella alternativa rispetto al solito..
Per quanto mi riguarda è stata la mia rima mezza del 2013, chiusa in 1h52', ma anche quest'anno non mi sono fatto mancare il prosecco al ultimo ristoro ( non nelle quantità dello scorso anno però.. :D )ma comunque si è fatto sentire nelle gambe...
Incontrato Raptor e Friend prima del via , e Silvyetta al arrivo molto felice per via del prosecco e per essere per il secondo anno consecutivo Finischer del circuito TrivenetoRun =D> =D> =D>
Tordg
Guru

Messaggio da Tordg »

inchi81 ha scritto:e Silvyetta al arrivo molto felice per via del prosecco ...
:sbonk:

...peccato abitare cosi' distante, le corse dalle vs parti hanno quel qualcosa in piu' :mrgreen:
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Correre con la giornata di ieri sui colli al cospetto delle cime innevate è fantastico, se poi lo fai in compagnia degli amici di una vita... 8)

Arriviamo a Vidor di buon'ora dove trovo subito Inchi (infreddolito :wink: ), formalità di ordinanza e pronti a partire, sono un po' preoccupato per via di un polpaccio che mi ha fatto un po' penare nell'ultimo periodo, ma siamo in ballo e balliamo!!! :rambo:
Stringo coi miei amici una sorta di pace armata, procediamo infatti in compagnia, anche se questo non ci impedirà di esibirci in scatti e controsorpassi, solo per infastidirci un po'!! :smoked:
Si comincia con un tratto decisemente piatto, ma nella seconda parte il percorso si fa ondulato e c'è l'occasione di stuzzicarsi un po :asd2: in particolare uno dei 2 soci si invola in discesa, mentre l'altro mi mette in difficoltà in salita, negli ultimi 4k aumentiamo ancora, uno è al limite e si sfila, così arrivati al 20k rallentiamo finchè non ci raggiunge per l'arrivo trionfale a tre, 1h32 dice il cronometro, neanche male tutto sommato :thumleft:

Il percorso dell'altro anno devo dire mi è piaciuto di più, ma sicuramente la riduzione è stata complice dell'impennata delle iscrizioni, che ha però portato la fase logistica verso il collasso...

Mi dispiace non aver rivisto Inchi dopo l'arrivo, ma siamo dovuti scappare!!

Per chi c'è ci si vede a Belluno!! :thumleft:
silvyetta
Ultramaratoneta

Messaggio da silvyetta »

Bella giornata !! E bello il giro come sempre !! Prosecchini e mortadelline ai ristori.... Non si poteva dire di no ! X me è stata una corsa eno-gastronomica ! Alla faccia del tempo finale !!!! Unica nota negativa anzi negativissima : le docce , non ho mai avuto problemi gli altri anni , sta volta un disastro astronomico !!!! Uomini e donne tutti assieme in uno stanzetto 4x4 con due docce ... Come è possibile ??!?????
Per il resto ho incontrato l immancabile Inchi al quale rinnovo l appuntamento del 15 dicembre a Belluno !!!
Pasta party e premiazione del triveneto run ( x Inchi : terzo anno sul podio , no secondo ! ;-) sono recidiva !!!!)
Tanta bella gente, tanto sport e tanto vino !!!!!! ;-)
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
djzip_89
Aspirante Maratoneta

Messaggio da djzip_89 »

C'ero anch'io!!

Nel complesso esperienza positiva, in particolare per la giornata di sole davvero splendida.

Bello il percorso, anche se mi immaginavo qualcosa di un po' meno impegnativo - sono partito a razzo e nella parte delle salite a un certo punto sono cominciate le visioni mistiche :oops:

Un paio di note organizzative:
- parcheggi talmente selvaggi che alla fine ho trovato la mia auto chiusa a tutti gli angoli e ho dovuto aspettare che arrivasse almeno uno dei quattro attorno per andarmene
- niente deposito borse (dopo aver rotto le scatole per 20 minuti sono riuscito ad ottenere di lasciare la mia a una persona dell'organizzazione.. in macchina non ci penso nemmeno)

Mi sono divertito, e le zone (a me sconosciute) sono state una piacevole scoperta ma.. l'anno prossimo passo :D
silvyetta
Ultramaratoneta

Messaggio da silvyetta »

Tordg ha scritto:
inchi81 ha scritto:e Silvyetta al arrivo molto felice per via del prosecco ...
:sbonk:

...peccato abitare cosi' distante, le corse dalle vs parti hanno quel qualcosa in piu' :mrgreen:
...eh già....concordo in pieno!! quel qualcosa in più.... sarà mica l' aria delle colline del prosecco forse?!?!?!??! :D
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

silvyetta ha scritto: Pasta party e premiazione del triveneto run ( x Inchi : terzo anno sul podio , no secondo ! ;-) sono recidiva !!!!)
Allora doppi Complimenti non sapevo che avevi concluso il circuito anche nel 2011... =D> =D> =D>

Sicuramente l'organizzazione deve migliorare per il prossimo anno perchè visto il bel percorso il numero dei partecipanti è destinato a crescere siamo passati dai 200 di 2 anni fa hai più di 600 del edizione 2013..
Confermo la doccia era impossibile da fare c'èra una coda immensa .. infatti o rinunciato.. (per fortuna in 20min ero a casa)

@Raptor Dopo gara ti o cercato infatti, ma immaginavo fossi scappato via... comunque si quando mi mi trovato ero congelato, pensavo che la gara partisse alle 9:00 e alle 7:15 ero già li!!!!

Ci si rivede tutti a Belluno...

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”