Dom. 20/10/2013 "CARATE TRA IL VERDE E L'ANTICO"
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Dom. 20/10/2013 "CARATE TRA IL VERDE E L'ANTICO"
mi sarebbe piaciuto farla...ma domani mattina non sarò in condizioni di fare neanche una decina di metri correndo 

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Guru
ciao tutti,corsa fatta oggi,25km,in verita' erano un po'meno circa 24,30.come sempre bella corsa con bei posti(belle le ville che abbiamo attraversato).per fortuna il tempo e' stato bello,temperatura ideale per correre.ciao un saluto.il prossimo anno si tenta la 33km.dimenticavo come pacco gara uno zaino
-
- Ultramaratoneta
ciao a tutti anche quest'anno fatta CARATE...malgrado le previsioni non abbiamo presa l'acqua meglio così!!!!
alla fina i km sono risultati 32.400 al GARMIN del mio socio...io l'avevo dimenticato.organizzazione sempre buona code per il biglietto smaltite in un amen..percorsi belli...anche se preferivo quelli degli anni scorsi......alla prossima se vedum

alla fina i km sono risultati 32.400 al GARMIN del mio socio...io l'avevo dimenticato.organizzazione sempre buona code per il biglietto smaltite in un amen..percorsi belli...anche se preferivo quelli degli anni scorsi......alla prossima se vedum

-
- Top Runner
grande sivio ... 32 km non sono mai scontati
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Anche quest'anno fatta bella come sempre con i suoi su (anche impegnativi )e suoi giù (anche fastidiosi) nonostante una fastidiosa contrattura al polpaccio sono riuscito a portare a termine la 25 (23,90 garmin ci sta )e sono contento anche se con molta calma il prossimo anno però voglio tentare a tutti costi la 32 quindi al prossimo anno e domenica "tutti insieme a merate" e vaiiiiii.
-
- Maratoneta
ottima gara con tantissime salite e discesce nei boschi...al bivio 18 - 25 km ho scelto incauamente il secondo
morale affaticamento dopo 20 km ed attivato il metodo di jeff galloway
corsa/camminata/corsa
http://www.jeffgalloway.com/training/half_marathon.html
ristori eccezionali per varietà e quantità delle bevande/cibo
alla fine i km sono stati 24 che costituiscono la + lunga corsa/camminata della mia vita
http://connect.garmin.com/activity/393110684
salumi e baci
fabrisse

morale affaticamento dopo 20 km ed attivato il metodo di jeff galloway
corsa/camminata/corsa
http://www.jeffgalloway.com/training/half_marathon.html
ristori eccezionali per varietà e quantità delle bevande/cibo

alla fine i km sono stati 24 che costituiscono la + lunga corsa/camminata della mia vita

http://connect.garmin.com/activity/393110684
salumi e baci
fabrisse
3 KM 12'01" 27/09/2013 (Pista Cinisello)
5 KM 20'38" 27/09/2013 (Pista Cinisello)
10 KM 43'22" 27/01/2019 (Stramagenta)
mezza 1h 42'34" 10/11/2013 (Busto Arsizio)
-
- Ultramaratoneta
alla fine presente anche io oggi.... non ho sentito la sveglia alle 5 del mattino per andare in montagna.... e quindi son venuta a correre qui!!!
Tapasciata moooolto partecipata direi... ho impiegato più tempo a trovar parcheggio che ad arrivare fino a Carate, nonostante fossi lì già alle 7.45
Posti carini... non una delle migliori a cui abbia partecipato... ma è sempre un piacere correre in compagnia....
per me, dopo la gara di ieri, corsa in stile "gatto di marmo"... ho fatto un po' fatica a correre tutte le salite, avevo le gambine un po' stanche...

Tapasciata moooolto partecipata direi... ho impiegato più tempo a trovar parcheggio che ad arrivare fino a Carate, nonostante fossi lì già alle 7.45

Posti carini... non una delle migliori a cui abbia partecipato... ma è sempre un piacere correre in compagnia....

per me, dopo la gara di ieri, corsa in stile "gatto di marmo"... ho fatto un po' fatica a correre tutte le salite, avevo le gambine un po' stanche...

There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
- Top Runner
dimmi saby .... ho sentito che mi chiamavi...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Aspirante Maratoneta
Di buon mattino siamo al via, con gia' moltissima gente nella zona di partenza. Dalla residenza "Il Parco" giu' in picchiata verso Agliate, dove decidiamo di fare la 13 km. Dopo Agliate la strada sale verso la splendida Villa Beldosso e poi verso il Parco Rossini, con le sue sculture moderne. Primo ristoro e poi via in discesa su sterrato.
Poco piu' avanti bivio tra la 13 km e i percorsi piu' lunghi. Prendiamo per la 13 ma dopo trenta metri torniamo sui nostri passi e decidiamo per la 18 km. Quindi via verso Vergo e da qui si rientra in territorio di Carate Brianza, in frazione Costa Lambro, dove c'e' il secondo ristoro.
Da bravi novellini orma praticamente camminiamo solo, salvo qualche tratto di corsa. Magnifica la Villa Stanga Busca, attraversata prima di scendere verso il Lambro, che viene costeggiato sulla sinistra passando nel bosco. A Realdino mentre i podisti della 7 km e della 13 km, nel frattempo ricongiunti sul percorso, attraversano il Lambro sul ponticello chi fa i percorsi lunghi continua a seguire il fiume fino ad attraversarlo piu' a valle.
Da li di nuovo nel bosco, dal quale si esce dopo una salita ripidissima su gradoni un po' scivolosi. Mancano meno di tre chilometri e siamo ormai nel centro di Carate Brianza. L'ultimo chilometro, di corsa, ci porta all'arrivo.
Una mattinata bellissima su un percorso altrettanto bello.
Impeccabile l'organizzazione dei Marciacaratesi.
Poco piu' avanti bivio tra la 13 km e i percorsi piu' lunghi. Prendiamo per la 13 ma dopo trenta metri torniamo sui nostri passi e decidiamo per la 18 km. Quindi via verso Vergo e da qui si rientra in territorio di Carate Brianza, in frazione Costa Lambro, dove c'e' il secondo ristoro.
Da bravi novellini orma praticamente camminiamo solo, salvo qualche tratto di corsa. Magnifica la Villa Stanga Busca, attraversata prima di scendere verso il Lambro, che viene costeggiato sulla sinistra passando nel bosco. A Realdino mentre i podisti della 7 km e della 13 km, nel frattempo ricongiunti sul percorso, attraversano il Lambro sul ponticello chi fa i percorsi lunghi continua a seguire il fiume fino ad attraversarlo piu' a valle.
Da li di nuovo nel bosco, dal quale si esce dopo una salita ripidissima su gradoni un po' scivolosi. Mancano meno di tre chilometri e siamo ormai nel centro di Carate Brianza. L'ultimo chilometro, di corsa, ci porta all'arrivo.
Una mattinata bellissima su un percorso altrettanto bello.
Impeccabile l'organizzazione dei Marciacaratesi.
Con grande fatica ho concluso il percorso 33Km.
A livello organizzativo tutto OK tranne un pò troppa rigidità nel reclamare il cartellino a coloro che evidentemente lo avevano perduto correndo. Per il futuro suggerirei di adottare degli auto-adesivi.
Ho avuto, insieme ad altri, l'inconveniente di essere stato investito e punto da un nugulo di vespe in quel di Vergo-CostaLambro.
Spero di fare la prossima preparandomi un pò meglio.
Ciao a tutti.
A livello organizzativo tutto OK tranne un pò troppa rigidità nel reclamare il cartellino a coloro che evidentemente lo avevano perduto correndo. Per il futuro suggerirei di adottare degli auto-adesivi.
Ho avuto, insieme ad altri, l'inconveniente di essere stato investito e punto da un nugulo di vespe in quel di Vergo-CostaLambro.
Spero di fare la prossima preparandomi un pò meglio.
Ciao a tutti.