Eco fatta
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: Eco fatta
non so aiutarti valeria
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
Ma la ginocchiera ti è stata prescritta da un ortopedico sportivo?
Alla fine la risonanza l'hai più fatta?
Alla fine la risonanza l'hai più fatta?

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Maratoneta
Ciao Valeria,
Quando metti su le ginocchiere un po' il movimento cambia.
Dove corri? Erba? Sterrato? Asfalto?
Se non hai corso da un po' i dolorini sono normali... datti del tempo e soprattutto pensa che stai correndo in stato di convalescenza, quindi pochi min, correre entro il range nemmeno del dolore, ma del lieve fastidio.
Quando metti su le ginocchiere un po' il movimento cambia.
Dove corri? Erba? Sterrato? Asfalto?
Se non hai corso da un po' i dolorini sono normali... datti del tempo e soprattutto pensa che stai correndo in stato di convalescenza, quindi pochi min, correre entro il range nemmeno del dolore, ma del lieve fastidio.
-
- Mezzofondista
La ginocchiera me l'ha prescritta un ortopedico. Sportivo non credo.
Ho fatto la visita e ha ritenuto non fosse il caso di togliere il liquido né di fare la risonanza. Posso correre ma con questa ginocchiera:
http://www.salutebuy.com/it/prodotto.php?id=4110
Il dolore tipo indolenzimento ai muscoli è normale al momento, ma questa gamba secondo me con questo aggeggio ha un appoggio differente.
Il ginocchio in compenso non accusa nulla, nessun fastidio, anzi ho corso due volte ed è un po' sgonfiato, finalmente!
Ho fatto la visita e ha ritenuto non fosse il caso di togliere il liquido né di fare la risonanza. Posso correre ma con questa ginocchiera:
http://www.salutebuy.com/it/prodotto.php?id=4110
Il dolore tipo indolenzimento ai muscoli è normale al momento, ma questa gamba secondo me con questo aggeggio ha un appoggio differente.
Il ginocchio in compenso non accusa nulla, nessun fastidio, anzi ho corso due volte ed è un po' sgonfiato, finalmente!
-
- Ultramaratoneta
Può darsi che stringa troppo e la circolazione ne risente con conseguenti dolori muscolari?
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
-
- Mezzofondista
In effetti mi fai venire il dubbio...
la stringo parecchio perché ho paura che scivoli verso il basso e di dovermi fermare per tirarla un po' su (se mi fermo al momento per me ripartire mica è facile
)
Potrebbe essere, sabato provo a tenerla più allentata.
la stringo parecchio perché ho paura che scivoli verso il basso e di dovermi fermare per tirarla un po' su (se mi fermo al momento per me ripartire mica è facile

Potrebbe essere, sabato provo a tenerla più allentata.