Mezza maratona metà/fine novembre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Oscar78
- Top Runner
Re: Mezza maratona metà/fine novembre
Il 15 novembre c'è anche Crema che mi hanno detto essere veloce e poco trafficata
(anche se per Now non è proprio dietro l'angolo).
Io la testerò di persona
http://www.bikeandruncrema.it/maratonina.htm
(anche se per Now non è proprio dietro l'angolo).
Io la testerò di persona
http://www.bikeandruncrema.it/maratonina.htm
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
saretta
- Guru
non so anna... per ora è più un progetto di Mauriannarella65 ha scritto:devo modificare il programma sarettasaretta ha scritto:jean, che giorno sarebbe quella che dici tu?![]()
?
-
innovatel
- Ultramaratoneta
-
Now and forever
- Guru
Intanto grazie a tutti!!
Allora, uscendo da Venezia e se le gambe mi consentiranno di preparare una mezza pensavo ovviamente di fare passare almeno 3 settimane.
ho scoperto però che il 15 ho l'ultima uscita con Saretta del corso di fotografia che stiamo seguendo (indovinate dove??!!! A Venezia!!!!
), quindi è escluso.
Mi intriga molto quella di Trino, se il problema sono un paio di cavalcavia non è un grosso problema... non ho mai nemmeno consepito un percorso che non abbia qualche variazione, almeno qui da noi quasi non ne esistono
. Quanti hanno partecipato lo scorso anno?
Palmanova poteva essere interessante, ma i 2200 iscritti lo sono un pochino meno
@Annarella: mi sa che dovrai cambiare il programma...
Anzi: qualcuno vuole farla con lei?
Allora, uscendo da Venezia e se le gambe mi consentiranno di preparare una mezza pensavo ovviamente di fare passare almeno 3 settimane.
ho scoperto però che il 15 ho l'ultima uscita con Saretta del corso di fotografia che stiamo seguendo (indovinate dove??!!! A Venezia!!!!
Mi intriga molto quella di Trino, se il problema sono un paio di cavalcavia non è un grosso problema... non ho mai nemmeno consepito un percorso che non abbia qualche variazione, almeno qui da noi quasi non ne esistono
Palmanova poteva essere interessante, ma i 2200 iscritti lo sono un pochino meno
@Annarella: mi sa che dovrai cambiare il programma...
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
innovatel
- Ultramaratoneta
Ho letto il post ma non mi è chiaro il dove e quandoNow and forever ha scritto:@Annarella: mi sa che dovrai cambiare il programma...Anzi: qualcuno vuole farla con lei?
-
jean
- Top Runner
A Trino lo scorso anno c'erano 600 partenti,c'è anche una garetta di 8km,inoltre la maratonina è aperta ai disabili chepartecipano con hanybike....Now and forever ha scritto:Intanto
grazie a tutti!!
ho scoperto però che il 15 ho l'ultima uscita con Saretta del corso di fotografia che stiamo seguendo (indovinate dove??!!! A Venezia!!!!), quindi è escluso.
Mi intriga molto quella di Trino, se il problema sono un paio di cavalcavia non è un grosso problema... non ho mai nemmeno consepito un percorso che non abbia qualche variazione, almeno qui da noi quasi non ne esistono. Quanti hanno partecipato lo scorso anno?
Palmanova poteva essere interessante, ma i 2200 iscritti lo sono un pochino meno![]()
@Annarella: mi sa che dovrai cambiare il programma...![]()
Di salitine ce ne sono diverse,in tutto saranno 7-8 ma la conseguenza è che ci sono altrettante discesine che secondo me facilitano gli ultimi 4-5 km....

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Now and forever
- Guru
domenica 29 novembre a trino vercellese.innovatel ha scritto:Ho letto il post ma non mi è chiaro il dove e quandoNow and forever ha scritto:@Annarella: mi sa che dovrai cambiare il programma...Anzi: qualcuno vuole farla con lei?
@Jean: per salitine che cosa intendi? Cavalcavia o salite vere e proprie?
If you touch me
-
jean
- Top Runner
In pratica è come se ci fossero 3 cavalcavia,all'andata ci sono 2 salite più nette,la più dura(circa 400m) è situata al 13°-14°km nel giro di ritorno...Tutti dicono non sia veloce,io l'ho fatta 2 anni fa da solo in 1h19,59 quando avevo un personale di 30'' più basso e lo scorso anno con Carlo in 1h20' (Carlo vi fece il PB)con un PB di 2' più basso,ma correre in coppia ti rallenta di almeno 2-3 minuti in una mezza....Now and forever ha scritto:domenica 29 novembre a trino vercellese.innovatel ha scritto: Ho letto il post ma non mi è chiaro il dove e quando
@Jean: per salitine che cosa intendi? Cavalcavia o salite vere e proprie?

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
TIBET
- Guru
Confermo, Palmanova velocissima.......con la nuova logistica della partenza solo il 1° km è un pò "intruppato", poi si volaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ciao
Luigi
Ciao
Luigi
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)