Troppo SPAM per me...

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Foia
Top Runner

Re: Troppo SPAM per me...

Messaggio da Foia »

E' indubbio che il problema si ridurrebbe di molto se si abolisse il contatore :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Infatti ... Io sono uno dei peggiori in termini di spam ... Ma non entro mai nei 3D ufficiali a c@zzeggi@re ... Poi sai ... é difficile stabilire cosa sia più deleterio al forum ... Tra spam gratuito e critiche gratuite ... Ognuno la vede a modo suo e ci mette quello che ha ... A chi va bene resta ... A chi no ... Va via...!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Cmq come dice Foia ... Io stesso scriverei molto di meno ... se non ci fosse il contatore ... Sono attratto dal numero di mess ... ma l'assenza del contatore non cambierebbe il mio approccio ai TOPIC

Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

enzomagno ha scritto:Ognuno la vede a modo suo e ci mette quello che ha ...
Vero! Io preferisco metterci le critiche (costruttive) piuttosto che lo spam.
Se poi qualcosa da fastidio, basta evitarlo.

StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

E' un discorso di spazio e se tutti i migliaia di iscritti scrivessero n messaggi al giorno tra miao, uhmm, chips e ciaps, RF collasserebbe ben presto e tutti noi perderemmo una grande risorsa
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ah Enzo sei un maestro :mrgreen: :mrgreen: ma io ne ho visti tanti anche peggio di te :culone: :culone: :smoked: il fatto è che ci sono discussioni che vanno avanti talmente tante pagine (inutilmente)che se uno deve cercare qualcosa di preciso ....si arrende.... =;
La battuta ci sta per carità e anzi i discorsi senza battute sarebbero sterili,però mi piacerebbe trovare il caxxeggio tutto insieme,se cerchi info sai dove andare,se voglio far passare il tempo vado al bar.... :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Cmq ... Ammetto che un forum ... Con tanti enzomagno non potrebbe esistere ..sarebbe dispersivo ed inconcludente ...peró. Ognuno di noi inconsciamente svolge un ruolo ... E alla fine si crea un equilibrio ... ! Stepo ... Ti voglio bene ... Ma io posso dirti miao ... O spiegarti un principio di termodinamica ... solo che istintivamente avverto che il mio ruolo è quello del miao... E quando avvertiro che non è piu opportuno modifichero il comportamento ... Perché la situazione chiederá qualcosa. Di diverso. Insomma, siamo un bel gruppo ... Credo equilibrato ... Ed io non mi permetterei di turbarlo aprendo un 3D sulla noisità di alcuni ...! Francesco è questo quello che intendevo con critica gratuita. Le persone intelliggenti ... Nom hanno bisogno di criticare ... Provano a comprendere e quando sanno che le loro parole non possono modificare lo stato naturale delle cose ... Accettano o vanno via.

Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Cos'é il tuo, un invito?
Scusa se te lo chiedo, ma sai com'é... sono poco intelliGGente :nonzo:

enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Ok ok ... Scusa per l'errore ... E hai la mia stima.

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Come sa chi è da un po' su RF, siamo sempre stati molto attenti a certi momenti di riflessione collettiva, soprattutto se fatta in modo pacato e costruttivo. A buon intenditor, poche parole. :wink:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”