Ven. 01/11/2013 Casatenovo(LC) - Cascine e Sentieri

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

bixxy71
Novellino

Re: Ven. 01/11/2013 Casatenovo(LC) - Cascine e Sentieri

Messaggio da bixxy71 »

cavolo,,preoccupato da quella fatta a carate brianza chiedo alla partenza se c'erano tanti sali scendi. mi rassicurano sul fatto che il percorso è tranquilo!!!porca misera ,ma alla fine ce l'ho fatta
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Qui i questa zona brianzola i sali e scendi non mancano mai e ce ne sono a volontà.
In effetti era tranquillo come percorso... Nessuna salita degna da nominare come spaccagambe o roba simile :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

concordo con MAD SHARK il GARMIN alla fine mi ha dato 250m di D+ considerando che oltre alla FIASP da 21 sono andato e venuto da casa....è poco.....trovare un percorso completamente piatto è dura :nonzo: così su due piedi mi viengono in mente le FIASP DI PESSANO CON BORNAGO E VIMERCATE ma sicuramente ce ne sono altre...però di solito cerco quelle mosse...mi sembra che il tempo passa più in fretta con i cambi di ritmo...ma giustamente ciascuno ha le sue preferenze!!!!!ciaoooooo :salut:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Bene silvio cercherò di farmi massaggiare ma sai anche io sono dopato di running e faccio fatica a stare troppo fermo( chiedi a tuo fratello hehehe)contento di avere un esperto come te in questo forum anzi tu sei mai andato da uno steopata per questo tipo di problema ???Per il resto posso far notare che le gare che partono da Rogoredo sono due una cascine e sentieri un altra (intorno a dicembre)quindi può essere questo il cambio di percorso che cmq essendo esperto della zona (abitavo in frazione Galgiana )passo spesso per andare al lavoro ho notato i cartelli e questo percorso è stato fatto mi sembra un paio di anni fa me lo ricordo cavolo a campofiorenzo super paltano hehehehe va be spero di tornare presto (anche se ho già una mezza idea di fare la stracantu a un passo SUPERLENTO )a presto. :beer:
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Fatta la 15k perché in totale assenza di fiato (al rientro da 10 giorni di stop forzato per riacutizzarsi del mal di schiena). Salite e discese assenti (90 D+); solo un po' di impegno per il fango. Preferisco però il tracciato fatto l'anno scorso (18k con 220 D+) il 9 dicembre, sempre su questi percorsi, in occasione della "a un passo da Natale" in una giornata di sole con cielo terso e percorso completamente innevato.
I run because it's hard to find time to walk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”