Marcie sul Montello (TV) 01/11/13 - 03/11/13
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: R: Marcie sul Montello (TV) 01/11/13 - 03/11/13
Concorrenti del cpt tremate, arriva la mia madda e vi batte tutte!!! Yuppy!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

-
- Guru
Re: Marcie sul Montello (TV) 01/11/13 - 03/11/13
Quasi sicuramente presente a Giavera!
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
-
- Ultramaratoneta
Amica mia, grazie per la fiducia!! maaaaaaa...mototata ha scritto:Concorrenti del cpt tremate, arriva la mia madda e vi batte tutte!!! Yuppy!

mi sa che 'sto giro mi godrò il Montello

PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
Donatore
- Amministratore
Bello bello bello il montello! 
Fatta la marcia odierna, percorso molto carino! Qualche pecca organizzativa ma nulla di tragico.
Io son arrivato troppo al pelo ed ho perso di poco la partenza assieme. Poi ho preso gli 11km: bosco, asfalto e sterratino facile, collinare corribilissimo e godibilissimo!
Il fatto di non aver recuperato la corsa di ieri sera é stato un dettaglio...
(mi han tirato il collo ieri!)
Quindi per mezzora ho fatto una fatica suina, poi é andata meglio. Comunque son andato gran gran piano!
Se non piove troppo posso pensare a bissarla domenica!

Fatta la marcia odierna, percorso molto carino! Qualche pecca organizzativa ma nulla di tragico.
Io son arrivato troppo al pelo ed ho perso di poco la partenza assieme. Poi ho preso gli 11km: bosco, asfalto e sterratino facile, collinare corribilissimo e godibilissimo!
Il fatto di non aver recuperato la corsa di ieri sera é stato un dettaglio...

Quindi per mezzora ho fatto una fatica suina, poi é andata meglio. Comunque son andato gran gran piano!
Se non piove troppo posso pensare a bissarla domenica!
-
- Mezzofondista
Fatta la marcia di Santa Croce. Carina perchè siamo sul montello e soprattutto perchè l'ho fatta in buona compagnia. Sinceramente l'ho trovata noiosa per il percorso...nel senso che buona parte dei km 11 corrisponde ad altre podistiche fatte in zona! Avendo il Montello a disposizione con mille stradine mi aspettavo qualcosa di nuovo. o forse son "polemico" io......
Domenica non ci sono a Giavera perchè ho il tato piccolo che compie 3 anni e ho promesso che rimango a casa in famiglia.
Bye Bye
Domenica non ci sono a Giavera perchè ho il tato piccolo che compie 3 anni e ho promesso che rimango a casa in famiglia.
Bye Bye
-
- Guru
Oggi c'ero pure io fatto il giro da 18km. Che in più presentava 2 prese molto interessanti e ripide una attraverso sentiero .
Per essere una prima edizione direi tutto ok tanto il Montello è una garanzia forse un po' di caos in partenza quasi tutti pensavano ci fosse una mass start invece come ogni fiasp la partenza era libera. Dopo 15 km i crampi residui ancora dalla Venice si facevano sentire ma nulla di preoccupante , per il resto fatta a ritmo relax però tutte le salite ad eccezione della prima fatte in allungo ... Prima del via o incrociato anche silvyetta ormai anche le onnipresente ad ogni corsa. Peccato che dubito finita la corsa sia dovuto scappare via immediatamente, così da poter salutare anche il grande capo.
Domenica si replica a Giavera gara praticamente simile ma dove si respirerà molto di più l'aspetto agonistico essendo prova del cpt .
Per essere una prima edizione direi tutto ok tanto il Montello è una garanzia forse un po' di caos in partenza quasi tutti pensavano ci fosse una mass start invece come ogni fiasp la partenza era libera. Dopo 15 km i crampi residui ancora dalla Venice si facevano sentire ma nulla di preoccupante , per il resto fatta a ritmo relax però tutte le salite ad eccezione della prima fatte in allungo ... Prima del via o incrociato anche silvyetta ormai anche le onnipresente ad ogni corsa. Peccato che dubito finita la corsa sia dovuto scappare via immediatamente, così da poter salutare anche il grande capo.
Domenica si replica a Giavera gara praticamente simile ma dove si respirerà molto di più l'aspetto agonistico essendo prova del cpt .
-
- Guru
Complimenti ing e inchi vi vedo belli pimpanti!
Vista la bella e divertente compagnia di domani non nascondo che provo una sana e grande invidia.
Io domani, per il mio allenamento di 14km, dovrò accontentarmi del solito ponte della Libertà.
In bocca al lupo e.... DIVERTITEVIIIIIIIIIII!!!
@madda
Da Te mi aspetto le solite foto del podio.
Dai che anche domani ti porti a casa la spesa
Inviato con Tapatalk 2
Vista la bella e divertente compagnia di domani non nascondo che provo una sana e grande invidia.

Io domani, per il mio allenamento di 14km, dovrò accontentarmi del solito ponte della Libertà.
In bocca al lupo e.... DIVERTITEVIIIIIIIIIII!!!
@madda
Da Te mi aspetto le solite foto del podio.
Dai che anche domani ti porti a casa la spesa

Inviato con Tapatalk 2
-
- Mezzofondista
Il Montello è il Montello, sempre bello correre in questi luoghi, soprattutto in questa stagione tra mille colori: Forse ho riconosciuto Inchi81 al 15° km o forse sbaglio? Mah...
-
Donatore
- Amministratore
Io provo a mettere il berretto anti pioggia nello zaino. Vediamo domani... ma ci provo ad esserci.
-
- Guru