L' uso del cappello per l'inverno

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

spartan
Top Runner

Re: L' uso del cappello per l'inverno

Messaggio da spartan »

Io visto che sono completamente rasato d'invernouso la fascia quella in plaide,mi trovo benissimo.Solo che la uso solo quando fa veramente freddo tipo alla temoeratura vicina allo zero se no sudo tanto ed è peggio. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ultimamente uso un cappellino che mi protegge si dal freddo ma che a fine allenamento mi fa trovare la testa tutta sudata.
Non lo amo, il cappellino, ma il freddo troppo rigido mi fa venire il mal di testa.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

gio63 ha scritto:Io uso la fascia, copre la fronte e le orecchie che sono le zone più soggette al freddo lasciando libera la parte superiore della crapa per "svaporare" :mrgreen:
Anca mì! (Poi quando corro, penso tanto e la necessità di svaporare è impellente...)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Cuffia Breath Thermo Mizuno oppure una cuffia in pile che dal lato alto a un laccio (non e' cucita) e chiusa e' una normalissima cuffia....se poi fa caldo si apre il laccio e si abbassa sul collo cosi' non e' necessario tenerla in mano. :albino:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Anch'io ho la fascietta per fronte ed orecchie in materiale tecnico della Nike (ma va??! :mrgreen: ): è fatta con materiale stile quello dell'intimo tecnico, non è ovviamente pesantissimo ma è più che sufficiente a mio avviso. Ne ho anche una in pile, sempre fascietta con paraorecchie, ma non la uso mai perchè è troppo calda... (è anche wind stopper, ma è calda anche per fare sci alpinismo)
If you touch me
You'll understand what happiness is
enrico55
Novellino

Messaggio da enrico55 »

Quando fa molto freddo metto un cappello di lana che dopo mezzora mi da fastidio e finisco per tenrtlo in mano. Qualche volta finirà in un fosso.....
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti;
non camminare dietro di me. non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco e saremo sempre amici.
Giuseppe
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Giuseppe »

saretta ha scritto:Proprio domenica prima uscita con la fascia invernale, è una fascetta della Nike con le orecchie, è sottile ma tiene caldo... e se lo dico io che sono freddolosa. La tengo per tutto l'inverno e non ho mai sofferto il freddo alla testa! :D
posta una foto pls:D
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Eccomi... spero si capisca :D
Foto fatta in diretta con il cell...
Immagine
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

tempo fa avevo visto da qualche parte (su internet) un cappellino in tessuto tecnico che, a differenza dei soliti per la corsa che ti coprono orecchie e anche di piu', era solo una calottina per la fronte e parte alta della testa. Io non ho fastidio alle orecchie, ma se trovassi di nuovo questo modello, nelle giornate piu' fredde non mi dispiacerebbe coprirmi un pochino. Qualcuno l'ha visto (chiaramente non lo trovo piu') ? grazie..
Giuseppe
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Giuseppe »

grazie saretta:)

Torna a “Abbigliamento Running”