Finita bene per i miei gusti, 8.45' e spicci dovuti però a una pausa WC sul Giau causata da attacco di dissenteria che poi ho riavuto sul Falzarego...sono arrivato con la pancia in mano e sono corso al bagno in hotel. Nel ciclismo funziona diversamente che nella corsa e ci vuole qualche spezzafame anche per fare morale, ma il programma di un noto barrettificio (ehm) mi ha fatto star male dal Giau. Peccato, potevo stare sotto le 8 ore, e senza fermarsi mai.
La gara splendida, consiglio a tutti di farla...poi magari do qualche dritta ai neofiti. Certo che l' anno prossimo vorrei tornarci, anche se il Giau è una salita terribile (10 km al 10% più o meno) le altre invece sono scenografiche e abbordabili. Che panorami e che posti!!!! Ho dormito in un hotel caruccio sul Passo Gardena, al sabato mi sono sparato 10 km di corsa ma alle 12, alle 7 c' erano 5 gradi e non ero attrezzato.
L' anno prossimo sposto la maratona a dicembre/fine novembre, il calendario ciclistico lo prolungo fino al 27 o 28 luglio : alla Maratona Dles Dolomites aggiungo questa qua che mi piace tanto:
http://www.granfondosangottardo.com/
Grazie ancora!!!!