brutt time best time

i giusti aggettivi per coniare questa bella giornata di sport ...o quasi.
tempo come da previsioni ,da schifo anche se qua e la qualche goccia impiegava piu' tempo a scendere,ed in effetti i partecipanti invece dei 400 e passa stimati sono risultati 300 e spiccioli.prima della partenza e' stato fatto sulle note dal vivo di una tromba un commovente minuto di silenzio in ricordo di una forte atleta di nome cristina lena morta un mese fa ,che io non ho mai conosciuto ma che in quel momento ho sentito molto vicino ,aveva solo 42 anni.
il percorso e' risultato piuttosto veloce ma ostico per via dei molti pezzi allagati ,si snodava nell'hinterland milanese ,non una zona esaltante sotto l'aspetto paesaggistico ma comunque reso accettabile per via dell'ottimo presidio tenuto dall'organizzazione ,autisti milanesi disciplinati

almeno quelli che ho visto io ed ottimo incitamento da parte degli abitanti di un accampamento rom catapultatisi sulla strada a gridare come pazzi con dei bimbi che ci davano il cinque ....mica si puo' pretendere daltronde che con una giornata di m*rda come questa la gente scenda da casa a incoraggiare la gente che corre

e' gia tanto che non si sono inca*zati.
buona la logistica finale ,con una perfetta gestione del ritiro borse ,spogliatoio e ristoro finale dislocato all'interno di un tendone sito in un bel centro sportivo.avevo bisogno di uno zainetto e zainetto e' stato ,come premio davano quello anzi ne ho vinti due uno a sorteggio sponzorizzato dalla muchina ...avevo come alternativa un sombrero

ma di questi tempi e' meglio lo zainetto della nota marca ,mi sento piu' sicuro momento di panico nello spogliatoio durante l'inserimento di una scarpa ...un maledetto crampo

me lo impediva sistematicamente ,fosse stato in primavera ,sarei tornato con le infradito.il ginocchio invece non l'ho sentito ....ssss tocchiamoci e non diciamo nulla ,mai cantar vittoria.
bon ho detto tutto ,scusate se mi sono dilungato .....ahhh ca**arola il tempo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
e' stato il mio bersonal time di sempre:1.31 e...spiccioli.ciao