Marcia del Freddo - Vittorio Veneto (TV) 6/01/2014

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: Marcia del Freddo - Vittorio Veneto (TV) 6/01/2014

Messaggio da Albertozan »

dai non parliamo di trail...c'è (c'era..) praticamente tutto asfalto...E perciò una a3 /a2 va benissimo :wink:
francesca76
Novellino

Messaggio da francesca76 »

ciao a tutti! lunedi', trascinata da alcuni amici, ho partecipato alla "marcia del freddo" di Vittorio Veneto senza tuttavia ben conoscere il percorso che si è rivelato molto bello, divertente e non troppo faticoso.
Non avendo molte informazioni sulle caratteristiche della corsa mi ero ripromessa di correre almeno la 12 km ... poi al bivio per la 21 non ho resistito e ho optato per il tracciato piu' lungo...come si sa la fame vien mangiando!
La giornata è stata bellissima e climaticamente perfetta per correre, il numero di partecipanti adeguato, il panorama davvero straordinario!
Chiedo agli amici che hanno partecipato a questa non competitiva cosa ne pensano del percorso e qualche informazione relativa allo stesso...mi piacerebbe ripercorrerelo in mtb perchè si presta molto anche per questa disciplina...e infatti tantissimi erano i bikers incontrati durante le mie due ore di corsa.
Non sono riuscita a trovare pultroppo alcuna traccia gps dello stesso. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie e buone corse a tutti!
Vblaster
Mezzofondista

Messaggio da Vblaster »

Ciao Francesca76, ho il file in formato gpx ma non credo si possa condividere...
Se qualcuno mi consiglia come fare lo allego.

Saluti
vblaster
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

un modo per condividerlo può essere quello di caricarlo su un sito tipo questo...http://it.everytrail.com/

Cmq. si giornata stupenda per un percorso che sorprende per bellezza dei panorami e varietà dello stesso!!!!
francesca76
Novellino

Messaggio da francesca76 »

se per caso riesci a caricarlo in qualche sito fammi sapere Vblaster!
grazie anticipatamente!
Vblaster
Mezzofondista

Messaggio da Vblaster »

Ciao a tutti, diverso tempo fa mi sono registrato su questo sito http://www.giscover.com che contiene tracce per una moltitudine di attività tra cui la corsa.
Lo carico con nome "Marcia del Freddo"; ti devi registrare e puoi scaricare le tracce/percorsi.

Alla prossima e buone corse
vblaster
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Basta andare su Garmin connect ->esplora attività
filtrare la ricerca cercando in Vittorio Veneto e mettendo la data della corsa ( cosi potete fare per tutte le corse)

un link sul percorso lungo
http://connect.garmin.com/activity/425637215

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”