le ho da fine ottobre , 420 km all'attivo , 2 maratone a ritmi da bradipo e nessun problema,
mi ci trovo bene , strette il giusto per il mio piede magro e sicuramente appena trovo qualche bella offerta me ne porto a casa un'altro paio
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Provate meglio le 19 neutre, ottime al piede, confortevoli e abbastanza leggere, sul veloce molto reattive, sarà la scarpa per la maratona del 16 febbraio, acquisto consigliato per podisti intorno ai 70kg che non vogliono avere rogne per 42k.
Correre è cibo per la mente....finalmente sono tornato alla corsa!!!.
Pb
Invernalissima Bastia U. 2013 (21k) 1h23,00
Dragonissima 2013 Terni (9,16k) 33'46"
Maratona S.Valentino 2014 (42k) 2h59',50"
Corritonic 2014 Terni (10k) 37',35"
prese ieri con super sconto, dopo attenta e paziente "sorveglianza"
andranno a sostituire le 17, con le quale mi sono trovato molto bene anche in 2 maratone e che userò ancora un po.
penso di "inaugurarle" a Roma, dopo dovuto rodaggio...
Ultima modifica di Ianes il 31 gen 2014, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Comprate lunedi. Ci faro una mezza domenica dopo che le ho rodate in settimana
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Scusate, non ho capito, le 19 sono scarpe con supporto anti pronazione o neutre?
Personal 10 Km: 44:50
21 Km: 1:36:58 (Lecco 2017) 42 Km: 3h49m15s (Barcelona 2019) 1.77 cm x 67 Kg
Scarpe correnti: Saucony Liberty Iso 2 - Saucony Guide 13
se non mi sbaglio ci sono sia neutre che anti pronazione
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Io le uso come monoscarpa da agosto e mi sono trovato bene. All'inizio ne ho cambiate due paia forse troppo precocemente per i chilometri che ci avevo fatto, più per esorcizzare certi doloretti prima che diventassero qualcosaltro.