@ciccio esami del sangue appena ritirati, tutto nella norma, contattato un Neurochirurgo che riitiene plausibile che sia colpa delle aderenze che si sono formate nella zona operata che a distanza di anni si "modificano" e premono sulle radici nervose, ma il problema è che al contrario di tante altre aderenze le mie non sono operabili (mi dovrebbero di nuovo "squartare" come hanno fatto per arrivare al punto in cui era localizzato il tumore ) e quindi so già che entrerò per l'ennesima volta nella "spirale" delle cure palliative presso un Centro di Terapia del Dolore ( già prenotata la visita)
ciao e grazie per la segnalazione!!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
ovviamente non essendo un dottore, non possopronunciarmi.
Io intanto combatto contro l'artrite reumatoide che mi ha presocaviglie e ginocchia.....ma non mi arrendo, ho ripreso ad allenarmi....farò la lumachina per ora e poi speriamo di poter tornare a correre.
Saluti cari
RUNNERS DESIO
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
E un in bocca al lupo anche da parte mia, che sono anche compagno di sventura (domani sono 8 anni che mi hanno tolto mezzo stomaco e piloro (sempre per una brutta bestiaccia)...
Continuerò a seguire il post perché (forse a causa di una frattura al femore, poi operato, con conseguente piede rimasto un po' a papera) ultimamente ho un fastidio all'inguine interno... Per ora proverò un po' di ghiaccio, sperem! Gara: chi guarisce prima vince!!!
@gambetta : stavolta davvero NON è il caso di dire "Mal comune, mezzo gaudio" comunque un mio collega di lavoro che ha anche lui avuto un "problema" del nostro tipo con asportazione di mezzo stomaco, è tornato alle gare l'anno scorso, ad un anno dall'intervento, ed anche alla grande con una Mezza sotto i 90 minuti e si prepara a fare il suo "ritorno" anche sulla Maratona con l'obiettivo di stare sotto le 3 ore e 15 ..coraggio quindi!!!torneremo tutti!!
...eh eh eh...ho anch'io gli stessi obiettivi! Al momento ho 1.31 sulla mezza e 3.19 sulla maratona direi che siamo abbastanza allineati tutti e tre (forse anche come età ...io classe '63).
Sicuro, tutti e alla grande!
fa piacere che gli incoraggiamenti vengano soprattutto da chi ha avuto o ha anch'egli problemi di salute abbastanza seri, segno che chi soffre o ha sofferto è decisamente più empatico di chi è sempre "stato bene"..e cmq sia chiaro che non vogliamo fare vittimismo e mettere "in piazza" i ns problemi ma solo cercare di insegnare ai podisti che magari si incavolano se chiudono la maratona 5 minuti in più di quello che volevano che non è il caso di prendersela tanto, perchè nella vita c'è ..di peggio!!!
alekos64 ha scritto:bello sto topic..me la canto e me la suono da solo!!! vabbè, l'avevo premesso che rappresenta una specie di sfogo..dunque, effettuata Ecografia, NOn è pubalgia, NON è uno strappo, NON è niente di muscolare o tendineo..insomma, ancora una volta gli esiti ( le complicazioni, direi...) del vecchio intervento alla colonna vertebrale si fanno sentire, e certo che se aggiungi alla "criticità" della colonna gli anni che passano e i kilometri di carico per preparare una Maratona, ecco il risultato...
Forza alekos64!!!
Ne uscirai vincitore anche questa volta...ne sono sicuro!!!
Io nel mio piccolo sono 18 mesi che sono fermo con una brutta fascite plantare bilaterale.