Oggi mi sono fatto vedere dalla mia Ortopedica di fiducia... non vede grosse cose.. ma si esprime dopo RnM
La faro' il 28 ... intanto forse dovro' riposare ..... NOOOOOOOO
Mie diagnosi personali ... Banderella ileo Tibiale o peggio Condropatia Rotulea o Menisco ... Aiutooo
Fatta oggi alle 19:30 rnm ... come un asino oggi ho fatto 20 min riscaldamento e poi miseri 4 km di fondo lento con scarpe vecchie x provare.... ma niente dolore e bruciore al lato ed esterno rotula.
Infatti... era una prova che mi ha proposto di fare un mio conoscente che corre maratone trail ecc.. che ha la veneranda età di 62 anni... dicendo che se la scarpa che hai abbandonato era proprio alla fine alcuni dolori che si manifestano con la nuova sono normali visto che hai un problema al ginocchio.
Lui infatti. .. ed asino io che non l'ho ascoltato. .. dice sempre di comprare 2 scarpe ed alternarle nelle uscite.. ed introdurre le nuove cioè la 3 e 4 a circa 2/3 di vita delle altre.
Sono contentissimo. ... certo il dolore non è passato. .. ma la RNM esclude rottura menischi e legamenti e nessuna condropatia.. piccolo versamento e lieve articolarita' della rotula all'estero. .. l'ortopedico mi ha quindi confermato infiammazione banderella e consigliato fisioterapia / osteopata. Domani mi vede un Osteopata... spero mi metta in CORSA.