9/03/14 marcia delle primule- Senna comasco (CO)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

Re: 9/03/14 marcia delle primule- Senna comasco (CO)

Messaggio da silvio68 »

mi sa cha la salita al MONTE GOJ te la spari anche facendo la 20.....domani mi dirai se ti ho raccontato una balla!!!!la differenza mi sa consiste che la 28 fa il giro del lago di MONTORFANO mentre la 20 una volta scesi dal goj ti fa rientrare a SENNA.....vediamo se mi è rimasto qualche neurone sano!!!
ciao STEBBA buona corsa.....ho visto il tuo giro di IMBERSAGO...la prox volta lo facciamo insieme...se vuoi...ciao :salut:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Be allora se me la sento provo la 28 al massimo mi faccio una camminata in salita hehe Silvio per me va bene al massimo se non c'è la faccio ti lascio andare ciao alla prossima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eleeleo
Mezzofondista

Messaggio da eleeleo »

Fatto il percorso da 28, gli ultimi chilometri sono stati davvero faticosi , mi sentivo le gambe come due ciocchi di legno, ma devo dire che ne é valsa davvero la pena, quando ho visto i riflessi del laghetto tra le canne ho esclamato "apettacolo".
Organizzazione ottima anche indicazione del percorso ristori abbonddanti anche al 25 che non era tanto frequentato, al tistoro finale c'era anche la pasta asciutta. Mancava un lucano

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di eleeleo il 9 mar 2014, 12:20, modificato 1 volta in totale.
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

ciao tutti,appena tornato anche io,fatti i 28+1 per vedere il paesaggio(purtroppo non sono riuscito a vederlo per colpa della foschia oppure ero troppo stanco)comunque bellissma tapasciata,ristori veramente ottimi e come dice eleeleo pastasciutta nel ristoro finale.peccato non sia riuscito per prendere il riconoscimento (era una colomba)sara' per la prossima....ciao un saluto a tutti
stebba

Messaggio da stebba »

Bella tosta io ho sofferto tantissimo ma ho terminato il mio 28 km in 3 ore e 5 minuti il dislivello per i miei gusti era troppo però paesaggi veramente belli ristori a DOC unico neo le docce se non ho capito male non funzionavano.adesso pomeriggio di riposo per recuperare le forze per domenica prossima ( monticello o sulbiate) devo programmare un paio di uscite in settimana.

stebba

Messaggio da stebba »

Silvio68 alla fine il monte goj era anche nel percorso dei 20 ma anche sul lago c'erano un paio di salite impegnative e discese con fondo sconnesso e sassi coperti da foglie un pó pericolose ma per il resto bene,il polpaccio dxi a dato ancora fastidio uffa.

eddie76
Mezzofondista

Messaggio da eddie76 »

Bella tapasciata!! ho provato le scarpe nuone e sono andate alla grande. ho fatto i 28+1 in circa 3h.
I'm not a runner !!
06/11/2011 - NewYorkCityMarathon - 03:35:23
eddie76
Mezzofondista

Messaggio da eddie76 »

Stavo guardando la mia traccia GPS e l'altimetria è sui 600m ...gurdadno la traccia di Silvio dello scorso anno era sui mille o sbaglio? voi che aumento di quota avete?
I'm not a runner !!
06/11/2011 - NewYorkCityMarathon - 03:35:23
stebba

Messaggio da stebba »

anche al mio garmin sono un po' meno di 600m probabilmente il percorso non è lo stesso
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao a tutti secondo me il mio GARMIN prima mi dava dei D+ esagerati....il percorso sarà stato lo stesso leggendo le vostre descrizioni!!!
mi sarebbe piaciuto far parte della compagnia...per una volta fare sto giro con temperature decenti!!!di solito questa fiasp si corre a dicembre con temperature prossine allo zero....io ero sulle rive dell'ADDA...un bel giro di circa 44 km.....ieri ero troppo stanco per accendere pc!!! alla prossima ciao :salut:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”