Zoom Fly Nike per PRONATORI?
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
pier
- Guru
Re: Zoom Fly Nike per PRONATORI?
Ciao e benvenuta!

-
enzomagno
- Top Runner
ciao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
bricuco
- Guru
-
nico68
- Maratoneta
Io le ho prese martedì scorso dopo un attenta analisi dell'impostazione e dei materiali.
Attualmente uso una Asics Kayano 20 (A3) - e continuerò a farlo! Peso 90 - 92 kg per 195 cm).
Ho iniziato a correre da gennaio dopo una lunga carriera da cestista (ho 45 anni).
Ho acquistato questa scarpa per le gare domenicali su consiglio di miei amici running (A2)ho provate stamattina e ho fatto 15 Km.
Sono fantastiche ! Ho migliorato il mio personale in allenamento su 1, 5 e 10 km. Poi ho mollato ... sono molto reattive e sensibili.
Ripeto, per gli allenamenti settimanali (40- 45 Km a settimana) continuerò ad usare le mie Kayano, per le gare queste.
Attualmente uso una Asics Kayano 20 (A3) - e continuerò a farlo! Peso 90 - 92 kg per 195 cm).
Ho iniziato a correre da gennaio dopo una lunga carriera da cestista (ho 45 anni).
Ho acquistato questa scarpa per le gare domenicali su consiglio di miei amici running (A2)ho provate stamattina e ho fatto 15 Km.
Sono fantastiche ! Ho migliorato il mio personale in allenamento su 1, 5 e 10 km. Poi ho mollato ... sono molto reattive e sensibili.
Ripeto, per gli allenamenti settimanali (40- 45 Km a settimana) continuerò ad usare le mie Kayano, per le gare queste.
...diventato runner in tarda età...