ti ringrazio ma vedi è bastato mettere ghiaccio una volta e un po' di pomata e oggi il dolore è meno di metà.. per quello dico son le scarpe.. prometto maggiore attenzione d'ora in poi!:)
Sono riuscito a correre cmq per la prova appoggio, erano solo 15 metri di sofferenza.. certo che difficile trovare il bandolo della matassa, ma quando la passione si accende è finita!:)
DOLORE GINOCCHIO SX CONSIGLIATEMI
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Mezzofondista
-
- Top Runner
Re: DOLORE GINOCCHIO SX CONSIGLIATEMI
Se già all'inizio ti sei messo in testa di correre sul dolore ho una brutta sensazione. Spero di sbagliarmi ma un pò te la stai cercando....
Riguardo le scarpe intendevo dire che son scarpe che non esistono a catalogo e di cui il produttore non dichiara nulla. Al di là del fatto neurto/pronatore.
Riguardo le scarpe intendevo dire che son scarpe che non esistono a catalogo e di cui il produttore non dichiara nulla. Al di là del fatto neurto/pronatore.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: DOLORE GINOCCHIO SX CONSIGLIATEMI
L'unico consiglio che ti do e che do a tutti è quello di fermarsi ma non per 5 gg ma per un mese e di ricominciare solo quando non ti fa più male. Correre quando si sente dolore a riposo è da pazzi.
Le conseguenze nel tempo saranno quelle che dovrai smettere di correre altro che passione!!!!
Le conseguenze nel tempo saranno quelle che dovrai smettere di correre altro che passione!!!!
-
- Guru
-
- Mezzofondista
Re: R: DOLORE GINOCCHIO SX CONSIGLIATEMI
Mi intrometto.
Ho avuto anch'io poco tempo fa problemi con il ginocchio e anche se restavo fermo qualche settimana appena ripartivo tornava immediatamente.
Io ti consiglio se il dolore non va via di fare una risonanza cosi se decidi di prenotare una visita ortopedica ti presenti con già qualcoaa in mano.
Per quanto mi riguarda il primo ortopedico mi aveva consigliato ghiaccio e aulin (bella soluzione) ma mi faceva sempre male anche se ormai non correvo più.Anche solo scendere dalla macchina era dolorosissimo.
Fortunatamente il secondo ortopedico mi ha prenotato l'operazione al menisco....ora tutto ok!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ho avuto anch'io poco tempo fa problemi con il ginocchio e anche se restavo fermo qualche settimana appena ripartivo tornava immediatamente.
Io ti consiglio se il dolore non va via di fare una risonanza cosi se decidi di prenotare una visita ortopedica ti presenti con già qualcoaa in mano.
Per quanto mi riguarda il primo ortopedico mi aveva consigliato ghiaccio e aulin (bella soluzione) ma mi faceva sempre male anche se ormai non correvo più.Anche solo scendere dalla macchina era dolorosissimo.
Fortunatamente il secondo ortopedico mi ha prenotato l'operazione al menisco....ora tutto ok!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk