E complimenti ad Ilenia & Teomat's Brother!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
sei ripassato dal via?teomat ha scritto:Fin dove sono arrivato io non faceva un gran freddo, credo attorno ai -12 comunque niente di eccessivo. Poi come dice Jean ho esagerato con un taglio in discesa e mi sono ritrovato a ripassare dal via (un po' come al Monopoli), solo che erano passati una decina di km e a quel punto ricominciare la gara sarebbe stata una pessima idea visto che avrei dovuto farla da solo...mi sono limitato a ritornare al punto dove ho sbagliato e poi sono ridisceso, aspettando con invidia che arrivassero tutti i concorrenti ai quali vanno i miei complimenti, tra cui naturalmente Ilenia e mio fratello.
Il responsabile del soccorso alpino parlava di -22 al Col Basset (2400m circa) con il vento ad aggravare la percezione del freddo...comunque tutti arrivati bene, infreddoliti ma divertiti.
N.B.: il primo classificato è stato squalificato per mancanza del materiale obbligatorio. Aveva fatto comunque una grande gara, visto che ha dato 8/9 minuti al secondo...pollo! Complimenti a Maurizio e Nico per aver avuto il coraggio di portare fino in fondo questa decisione (è la prima volta che vedo davvero squalificare un concorrente perché non ha il materiale).
Quando mio fratello scongela magari arrivano alcune foto!marcj 335 ha scritto:
non avete foto di repertorio?![]()
Complimenti ad Ilenia e al tuo fratellino.
teomat ha scritto:Quando mio fratello scongela magari arrivano alcune foto!marcj 335 ha scritto:
non avete foto di repertorio?![]()
Complimenti ad Ilenia e al tuo fratellino.![]()
Come faccio a scongelarmi con tutta questa neve?!?!teomat ha scritto:Quando mio fratello scongela magari arrivano alcune foto!![]()
Diciamo che i complimenti è il caso di farli solo a Ilenia che ha concluso con un ottimo tempoKrily ha scritto:Peccato per l'errore di percorso Teo, ora bisogna trovare qualcosa per rifarsi a breve! Bravissimo comunque, quest'anno hai fatto grandissime cose anche oltreoceano!![]()
![]()
E complimenti ad Ilenia & Teomat's Brother!
Si, c'era ma non è stato tra i finisher...NICO2 ha scritto:Ma non doveva esserci anche Giovanni Storti (del trio Aldo, giovanni e giacomo)?
Si è fermato sulla salita del col Basset, dicendo che aveva freddo (veramente era semi-congelato). Alle premiazioni ha ringraziato gli alpini che l'hanno soccorso perché prima di farlo hanno voluto fare una foto con lui!teomat_brother ha scritto:Si, c'era ma non è stato tra i finisher...NICO2 ha scritto:Ma non doveva esserci anche Giovanni Storti (del trio Aldo, giovanni e giacomo)?
Sempre a lamentarsi, la neve fa molto Natale!teomat_brother ha scritto: Come faccio a scongelarmi con tutta questa neve?!?!![]()