Gambe dure, pesanti, doloranti

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Runnermilanese
Mezzofondista

Re: Gambe dure, pesanti, doloranti

Messaggio da Runnermilanese »

Non vorrei mandarti in sbattimento, ma mi sa che un bello screening bern fatto non ti farebbe male
Erikuccia
Mezzofondista

Messaggio da Erikuccia »

In attesa di prenotare qualche esame (sempre se il medico di base acconsente......di norma non prescrive alcun esame se non lo reputa "necessario"), ho cominciato ad assumere potassio e magnesio.
Sono solo 3 giorni che li prendo, ma inizio a sentirmi un po' meglio.......salvo alcuni effetti intestinali poco desiderati.
Meteo permettendo (la settima prossima è previsto l'arrivo di Hannibal, con punte fino a 28 - 30° nella mia zona) proverò a ricominciare con qualche corsetta, vediamo come va......
Runnermilanese
Mezzofondista

Messaggio da Runnermilanese »

Ottimo, male non ti fanno senz'altro .

Valuta anche - vedi discussione sul "Magnesium Oil ... pozione miracolosa" . E' Cloruro di magnesio puro, non ha niente a che fare con gli altri tipi di magnesio in circolazione. In effetti ha del miracoloso. Io lo sto assumendo aoltre che per via transdermica, anche per via orale, circa 3 grammi (e' un cucchiaino da daffè colmo) suddiviso in quattro dosi durante al giorno, disciolto in molta acqua. Ti dico solo che c'erano delle posizoni yoga che non riuscivo a fare da anni, e che ora riesco a fare. Ma soprattutto l'altro giorno sono riuscito a fare 5 km di corsa senza quasi accorgermene (mentre prima avevo sempre doloretti, fastidi etc.).

Veramente una sostanza che ha del "miracoloso" .

Torna a “Infortuni e Terapie”