assolutamente non è una sensazione... tra l'altro la N15 secondo RW ha addirittura un drop di 7.8 mm, altro che 12...
Certo che tra misure e dati dichiarati dalle case dovrebbero un attimo mettersi d'accordo secondo me

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
in effetti nel dato pubblicato da RW forse c'è qualcosa che non quadra, ho provato la N15 e non mi pareva così basso il dropgiodo ha scritto:Hai ragione sui dati, pensa ai pesi dichiarati...
Comunque, al di la delle dichiarazioni, la N15 non è meno di 10-11
dipende da cosa cerchi, se vuoi più leggerezza e reattività secondo me Rider 17 o Pegasus 30.spaurus ha scritto:grazie ragazzi, posso dare un po di nomi al babbo.
comunque ha appoggio neutro e pero leggero/medio pesando circa 70kg per 1.72 circa di altezza
Però mi confermi che le 14 erano 12mmedy ha scritto:Le attuali Cumulus hanno 11 mm non 10![]()
Dato che non è che è sceso alle Saucony da 8 mm o alle Pure da 4, il problema (anche se già un paio di mm possono dare fastidio) potrebbe anche essere indipendente dalle scarpe, dovrebbe tenerne conto. Meglio valutare anche se possa essere un problema di troppo allenamento o poco recupero al lavoro. Quello che è certo è che, avendo problemi di tendini, è meglio usare drop tradizionali.