@franchino: si si infatti... sono pienamente d'accordo

le response boost le ho viste anch'io dal mio negoziante. però mi sembrano quasi minimal... non so quale sia il drop però sicuramente a livello di tomaia offrono davvero poca protezione. Poi non le ho provate quindi magari mi sbaglio, però mi sembrano scarpe per atleti molto leggeri e con un appoggio pressochè perfetto
@paolore: ok grazie, immaginavo fossero delle A2...

quindi direi che non fanno al caso mio dato che non correrei una maratona con le A2. Le revenergy rimangono le più papabili al momento grazie al loro leggero supporto interno e al loro peso ridotto e al fatto che dal mio negoziante sono al 50%
Le ho provate un paio di settimane fa... le techfit. calzata fantastica, molto leggere e bella rullata. E nemmeno troppo morbidose quindi direi che sono decisamente ok per me.
Volevo capire se ci sono altri modelli adidas più adatti alle mie esigenze, ma credo di aver capito che le opzioni possono essere le revenergy appunto oppure le response cushion boost che sono A4 e quindi un po più pesanti... l'equivalente delle glide per intenderci.
Grazie dei consigli