Allora l'allenamento di oggi pomeriggio sarà bello ... però non c'è il sole, un bel po' di vento!max cave ha scritto:scusami se insisto , ma da voi le temperature non si sono per nulla abbassate...anzi!!! adesso ( osservazioni delle 12 ) abbiamo Palermo +17°c e Cozzo Spadaro ( Portopalo ) +19°c!!!!carlo ha scritto:... ora a parte ogni scherzo, per noi fa freddo perchè qui la temperatura si è abbassata tutta in una volta ... così, da un giorno all' altro
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo al 17 dicembre, mica al 17 aprile!
ciao
freddo!!!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: freddo!!!
"Non mi fido di chi non suda e di chi non beve birra"
Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Corri, corri, corri ... e quando sei stanco e non ce la fai più, continua a correre e ricordati che sei vivo!
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
-
- Guru
cmq buon allenamento!

PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
-
Donatore
- Top Runner
io sono tornato 1h fa dalla corsa, 7km in 33', con 1°C si stava da dio dopo il primo km che avevo le mani congelate 

-
- Mezzofondista
... Un paio di guanti,no eh?!? Ovviamente scherzo.Marco87 ha scritto:io sono tornato 1h fa dalla corsa, 7km in 33', con 1°C si stava da dio dopo il primo km che avevo le mani congelate

Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
-
Donatore
- Top Runner
lo so, dovrei comprarmi ma non ho voglia, in ogni caso dopo circa 1.5km le mani erano caldissime e sudatissimecarlo ha scritto:... Un paio di guanti,no eh?!? Ovviamente scherzo.Marco87 ha scritto:io sono tornato 1h fa dalla corsa, 7km in 33', con 1°C si stava da dio dopo il primo km che avevo le mani congelate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Mezzofondista
... Io ho comprato un paio di guanti in pile, ma non li metto mai perchè troppo caldi. Qualche giorno fa ne ho comprati un paio della nike in un materiale sintetico particolare. non servono a scaldare, ma conservano la temperatura che già hai. Sono quelli che usano i calciatori. devo dire che sono molto buoni ...!Marco87 ha scritto:lo so, dovrei comprarmi ma non ho voglia, in ogni caso dopo circa 1.5km le mani erano caldissime e sudatissimecarlo ha scritto: ... Un paio di guanti,no eh?!? Ovviamente scherzo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
Corri ragazzo laggiù,
vola tra lampi di blu
-
- Top Runner
Anch'io non sono uso a mettere guanti e in effetti ieri sera verso le 21 eravamo sotto zero e avevo le mani praticamente insensibili.... mmmhhh sarà utile che cominci a pensare di proteggerle 

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Top Runner
Io oggi moffole leggere,la mano sinistra che è quella con cui tengo il cordino calda,la destra gelata

per poter arrivare.....è necessario partire....
ieri ho provato a coprirmi... Inutile, sudo e basta, meglio soffrire tre km, io continuo ad andare con magliettina leggera del decathlon e guanti perchè mi si screpolano le mani.
Più che il freddo guarda
se tira un pelo di vento, in quel caso metto un giacchettino tecnico antivento.
Uso sempre anche la fascia antivento perchè sono soggetto a cefalee e fa molto fico con gli occhiali da running

Più che il freddo guarda
se tira un pelo di vento, in quel caso metto un giacchettino tecnico antivento.
Uso sempre anche la fascia antivento perchè sono soggetto a cefalee e fa molto fico con gli occhiali da running

-
- Top Runner
sempre il numero 1°Dany79 ha scritto:
Uso sempre anche la fascia antivento.......fa molto fico con gli occhiali da running

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288