Caviglia gonfia SENZA distorsione

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Barbara
Top Runner

Re: Caviglia gonfia SENZA distorsione

Messaggio da Barbara »

Caviglia ok. Il tibiale fa sempre male, ma sempre meno :salut:
Volendo potrei anche provare a correre, ma non mi sembra sia il caso :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Cioè barbara fammi capire, tu hai corso per 15 ore di seguito? Azz... Complimenti!!! Meglio di krupicka :thumleft:
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Max80 ha scritto:@Marcos --> il solito guru da forum, per questo non mi piace scrivere di diagnosi/terapie. Mi sono purtroppo lasciato trasportare dal momento.

@Barbara --> dimentica quello che ti ho detto, Marcos ha di sicuro tre lauree, di cui almeno una in terapia a distanza. Essendo poi un esperto di corsa in montagna avrà valutato che se non hai visto le stelle di certo non ti sei distorta la caviglia. O bianco o nero, mai una via di mezzo. Però ti do un'altra lettura...anche alle donne incinte si gonfiano le caviglie!

Chiedo ancora perdono
Max
Non ho nessuna laurea, ho semplicemente letto il resoconto della sua gara nella sezione off-road.
Che non ci sia stata distorsione l'ha invece detto lei, e forse a differenza tua io mi fido di quello che dice.
Se rileggi ti renderai conto che la diagnosi (e pure cannata) l'hai fatta tu. :nonzo:
Per il resto ho solo riportato quella che e' la mia esperienza da pluri-distorto a livello caviglie in quanto ex giocatore di basket: quando c'e' una distorsione cosi' forte da procurare versamento te ne accorgi perche' il dolore e' bestiale, dubito che possa capitare senza che te ne accorga come hai detto tu.
Sempre per esperienza personale so anche che se si infiamma il tibiale ti si puo' gonfiare la caviglia, e' capitato anche a me in passato.
Mi spiace che te la sia presa, la prossima volta scrivero' a Barbara in privato per non ferire la tua suscettibilita'.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)

Torna a “Infortuni e Terapie”