Summer Trail del Prosciutto - Sala Baganza (PR) - 13/09/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Summer Trail del Prosciutto - Sala Baganza (PR) - 13/09/
@Gab si nello stesso punto, e se vieni rimani anche a cena, ovviamente a base di prosciutto e torta fritta 

-
Donatore
- Top Runner
se vengo rimango a cena
devo solo vedere se l'impegno che dovrei avere quel giorno viene confermato o meno 

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Ultramaratoneta
PerfettoPodistica San Damaso ha scritto:Ok io e Chiara ci siamo per corsa poi mangiata in compagnia!

Prenoto ai "2 platani" a parma: torta fritta, salumi e tortelli eccezionali (detto da un parmigiano doc come me

Stay hungry, Stay foolish
-
- Guru
ma così, tanto per postare un paio di volte in più e inseguire MarcelloS.... si parte alle 15 e umanamente a che ora si potrebbe arrivare?!? 

-
- Ultramaratoneta
In due ore e 15/due ore e 30 tranquillissimamente
A maggio, al mio primo trail a Scurano (a mio avviso molto più impegnativo di questo) ho chiuso in 1h:53' (erano 18km e 800 D+) ma molti tratti li ho camminati.
Qui, a mio parere, il tracciato è più scorrevole: non ci sono grosse salite come quella di Scurano dal 7 al 10km......
L'incognita vera potrebbe essere il caldo a mio avviso: si parte alle 15 il 13 di settembre e, si sà, che da queste parti arrivare a temperature vicine ai 35 gradi ci metti un attimo....

A maggio, al mio primo trail a Scurano (a mio avviso molto più impegnativo di questo) ho chiuso in 1h:53' (erano 18km e 800 D+) ma molti tratti li ho camminati.
Qui, a mio parere, il tracciato è più scorrevole: non ci sono grosse salite come quella di Scurano dal 7 al 10km......
L'incognita vera potrebbe essere il caldo a mio avviso: si parte alle 15 il 13 di settembre e, si sà, che da queste parti arrivare a temperature vicine ai 35 gradi ci metti un attimo....
Stay hungry, Stay foolish
-
- Guru
vediamo dai... visto che non ho nemmeno le calzature adatte, direi che aspetterò la settimana prima, vedrò il meteo e poi deciderò!
intanto nel we mi lavorerò la controparte per organizzare una gita fuoriporta con l'allegra comitiva!!!
intanto nel we mi lavorerò la controparte per organizzare una gita fuoriporta con l'allegra comitiva!!!

-
- Top Runner
Doc....ascolta me, vieni solo a mangiare
...poi potresti essere colpito dalla forza del lato verde !!

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Guru
quasi quasi... è proprio la paura di conoscere quel lato che mi da da pensare!!!
e poi, così facendo, anche la mia amicizia di cotica col Biccio sarebbe salva!!!!!!!!!!!!

e poi, così facendo, anche la mia amicizia di cotica col Biccio sarebbe salva!!!!!!!!!!!!

Dai vieni!!!
Ti difendo io da quegli omaccioni barbuti!!!

Ti difendo io da quegli omaccioni barbuti!!!

-
- Mezzofondista
Scusate e' previsto il servizio doccia ?
Aldo
Aldo