Ciao Doriano
sono andato in un negozio e ho provato un pò di modelli(anche di quelli da te detti,ma non tutti,venerdi spero di farmi un quadro più completo,andando in un altro negozio).Tolgo dalla scelta le mizuno,che non le trovo ''di qualità'' o comode,nel senso che epr la stessa cifra preferisco spenderli per asics e brook,quindi saranno i due marchi su cui stò puntanto.Ho provato le glycerin(ma solo passeggiando da fermo,senza tappeto di prova o altro)11 e 12,sono belle,comode e ti danno un senso di ammortizzamento molto efficace,con materiali di qualità.Le asics non le ho provate(ero un pò di fretta).Poi ho visto e provato le brooks trascend,che a detta del venditore,sono perfette per qualsiasi peso e qualsi tipo di piede tu abbia,avendo una tecnologia che entra in funzione all'occorenza,che sono ammortizzatissime,ecc.Provandole mi sembravano come le glycerin(ma non me ne intendo,quindi magari delle differenze le potevo sentire correndo su qualche tappeto),ma a detta del venditore,sono un altro pianeta,il top del top delle brooks.Tu che ne dici?le conosci?non sò se possos crivere prezzi e mettere link,magari te li posto in pvt?