Ale57 ha scritto:Probabilmente farò la 10K, la domenica successiva ho la maratona di Roma.
Capitolo "pubblico": non sono molto calorosi i bresciani ma gesti di inciviltà (di "milanese" fattezza) non ne ho da segnalare, tranne un fatto abbastanza curioso cui ho assistito nella mezza maratona di settembre 2009 a Brescia.
Una signora (tra l'altro abbastanza giovane) al volante di una macchina che era stata fermata allo stop per far passare i podisti a un certo punto abbassa il finestrino e grida all'addetto incaricato di fermare il traffico "Senta, adesso faccia fermare un attimo i corridori e lasci passare noi....".
Incredibile... ma vero
almeno questa chiedeva...
ma quella di domenica scorsa se ne andava tranquilla contromano in mezzo alla gara!!!!!
MARCO 'The Runner' ha scritto:Presente Lo Scatenato agli arrivi come fotografo. All' 80 % ci saro' (corre il mio capitano, quindi devo essereci, sperando di stare bene) .Marchetto.
voglio una bella foto!!!!
Ai 42km, mi pettino e mi faccio la barba perchè voglio una foto da incorniciare mentre taglio il traguardo!!!!!!!
Numero di gara ?
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
CORIO69 ha scritto:
voglio una bella foto!!!!
Ai 42km, mi pettino e mi faccio la barba perchè voglio una foto da incorniciare mentre taglio il traguardo!!!!!!!
Numero di gara ?
appena ho il pettorale te lo dico.
e dico anche il mio profilo migliore.....
se c'è.....
iscrizione pagata oggi per la maratona. Dopo 10 anni dalla mia ultima maratona(29 aprile 2000 Padova) eccomi allo start di una nuova maratona, e come se fosse la prima, tante incertezze, e un pò di emozione. Ci vediamo
dingal57 ha scritto:iscrizione pagata oggi per la maratona. Dopo 10 anni dalla mia ultima maratona(29 aprile 2000 Padova) eccomi allo start di una nuova maratona, e come se fosse la prima, tante incertezze, e un pò di emozione. Ci vediamo