quindi suppongo che bisogna cambiar scarpe ,per percorsi di quel tipo tu che scarpe usi???
Per quanto riguarda le trasferte, mi rendo conto che potrebbe essere un po' complicato. Ho problemi io che mi devo organizzare solo con la mia compagna (quando viene), figuriamoci per chi ha famiglia con figli (e cani). Pero' a volte puo succedere che tutti questi disagi vengano ben ripagati. Per esempio quando sono andato al Poggiolo per raggiungere l' agriturismo dove dovevamo pernottare (noi ed altri atleti) bisognava fare diversi km di una strada stretta, buia e molto isolata, dove non prendeva alcun cellulare e nel mentre ho dovuto subirmi: "ma dove mi stai portando....questa e' l' ultima volta che ti seguo.....ma vedi se bisogna farsi tutti questi km per farsi 1 o 2 ore di corsa......se qui si ferma la macchina non possiamo neanche chiamare nessuno.....ma perche' non pensi alle cose serie...etc etc"
m'immagino nei tuoi panni con gli imprechi della tua compagna ,io avrei cominciato a sudare ,certe situazioni mi mettono ansia

l'anno scorso i miei mi hanno seguito solo sul lago maggiore ,il posto era bello la giornata pure e a solo un'ora da casa la cosa e' stata fattible ,quest'anno invece ,mio figlio alla domenica mattina gioca sempre a pallone e ogni tanto devo seguirlo giusto per fare le veci del papa' presente

la piccola sempre alla domenica ogni tanto ha le gare di ginnastica......sono spacciato

ad ogni modo cerco di concedermi una due gare al mese ,se sono mezze meglio ma terro' d'occhio piu' avanti anche altri tipi di gare ,la corsa m'ha preso troppo:asd2:
Cmq a proposito di te (anche se non c' entra nulla con questo topic), ma hai fatto 1h e 31'

alla Montefortiana oppure mi sto sbagliando? Se cosi fosse e' un grande tempo per essere un percorso con salite.
no non stai sbagliando ,non pensavo pure io di fare un simile tempo ,la salita rompeva le balle ma ho tenuto benino limitando i danni e recuperando in discesa ,poi sulla fine ho ceduto un po' ,forse anche perche' io non mi fermo mai a ristori e forse ho finito la benza .comunque mi e' piaciuta e penso che se capitera' qualche gara in salita replichero' giusto per capire se e' stato un caso.comunque la stagione e' solo all'inizio ed occasioni per gareggiare assieme capitera' ...poi te hai la trasferta facile

ciao