Appena tornato a casa!
Clima fantastico, percorso asciutto e ristoro finale spettacolare
Cosa chiedere di più? Incontrare un amico al quarto km, rallentare per stare con lui fino alla fine chiacchierando tutto il tempo
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
tornato a casa poco fa.fatti i 19 km (qualcosa in piu' in verita').dopo tutta l'acqua venuta giu' ieri pensavo di trovare un sacco di fango invece niente percorso svolto maggiormente su asfalto direi il 90%.gestito tutto bene, ben segnato,nulla da ridire.ristoro finale fantastico con pasta,risotto ,ravioli,pizza con un sacco di dolci....ciao tutti alla prossima
Una delle migliori tapasciate fatte quest'anno senza alcun dubbio di quelle della zona del pavese la migliore in assoluto.
Ho fatto un bel 12+19 andando in crisi verso gli ultimi 5 proprio dopo l'ultimo ristoro.
Ristori abbondanti, ottimo percorso in zona molto tranquilla e praticamente assente di macchine, secondo me il meteo ci ha pensato bene e ci ha regalato un sole raro di questi tempi per non rovinare nulla.
Se proprio devo trovare una pecca... beh l'assenza dei bagni in zona partenza/arrivo (e dire che c'era la scuola di fianco)
Mi è piaciuto molto. Bella l'atmosfera e l'organizzazione.
A pranzo ho mangiato la mortadella che ci hanno fornito all'arrivo ed ho ripreso le calorie bruciate coi 12 Km.
Bene così.