Contento di averla messa in saccoccia anche quest'anno.
Mi sento nuovamente di consigliare questo evento che, anche se non è perfetto, è bene organizzato.
Pro
- Balisaggio impeccabile
- Costi contenuti e pacco gara ricchissimo
- Bel percorso con molti ristori a disposizione
- tifo e accoglienza
Contro (questa edizione in particolare)
- Vista la temperatura ci volevano più bevande calde ai ristori
- Troppe scorrettezze: tagli percorso, assistenza personalizzata fuori dalla base vita (chi aveva la fortuna di avere accompagnatori si faceva portare abbigliamento asciutto, gusci etc.. )
È doveroso segnalare che gli organizzatori mi hanno contattato per fare chiarezza sul concorrente scorretto. Per me è solo una conferma dell' OTTIMA ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO che consiglio a tutti!
All'arrivo non ho nemmeno pensato di segnalare la scorrettezza perché l'avevo già fatto e sarebbe stata una polemica inutile.I miei tempi sono molto umili e una posizione o l'altra non fanno alcuna differenza: la classifica non è importante.
Visti i miei umili/scarsi tempi d'arrivo spero non venga preso nessun provvedimento.
L'adrenalina prodotta dall'arrabbiatura è stata molto utile
bidioi ha scritto:
...E' sabato sera. Passato il 91esimo chilometro il sole è tramontato, è buio, la frontale illumina le bandierine catarifrangenti sto salendo ma sono nel mezzo di una tempesta. E' un incubo. Le gocce di pioggia spinte dal vento sono proiettili che mi si conficcano ovunque. L'orecchio sinistro fischia per colpa del rumore provocato dall'acqua che si schianta nel cappuccio che mi copre la testa. Non esiste tessuto tecnico o membrana che possa sopportare tale tortura...
Ciao @ellepi! Credo che gli organizzatori siano del tuo stesso parere tanto che sono risaliti alla mia mail (lasciata per l'iscrizione) proprio per prendere provvedimenti sia con l'atleta che con i volontari dell'ultimo ristoro. In ogni caso per me è tutto secondario di fronte la bella avventura che ho avuto l'occasione di vivere e mi dispiace che per colpa di un atleta scorretto (ce ne sono e ce ne saranno a tutti i livelli) si rischi di dare valutazioni complessive sbagliate.