Foia, qui fanno tutti gli gnorri!!! Domenica li vedo a tapasciare e faccio opera di pressione e convincimento ad iscriversi velocemente!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Eccomi! Presente anche quest'anno. Corsa per me stupenda perché corsa in un ambiente naturale bellissimo, la ciclabile sterrata che costeggia l'adda. Anche se non è una competitiva merita di essere fatta almeno una volta. E poi è tutta in discesa se guardate
La fatica è passeggera. L'orgoglio dura per sempre. http://ibiza130.blogspot.com/ P.B. Mezza - 1:40:01 Verona 15.02.2015 P.B. Maratona - 3:44:14 Milano City Marathon 2013 P.B. IronMan 70.3 PC - 6:30:12 Trail dell'Orsa - 48km 3500D+ - 8:50:00
Ho scritto agli organizzatori per chiedere conferma riguardo allo spostamento del mio pettorale all'edizione 2015.
Speravo in una risposta del tipo "Ma no, si sbaglia. A noi noi risulta..."
Invece oggi ho ricevuto questa email:
"Buon giorno è il GRUPPO SPORTIVO INZAGO
confermiamo la sua iscrizione alla 29° edizione
della 50 Km lungo l'adda 2015.
Arrivederci al 25 Aprile. "
Ora mi tocca davvero correrla
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Ho scritto agli organizzatori per chiedere conferma riguardo allo spostamento del mio pettorale all'edizione 2015.
quante scene francesco ,un maratoneta come te che s'intimorisce per 5 km in piu'??
ma va la
sono seriamente intenzionato a correrla pure io ,m'affascina il paesaggio.
comunque mi sembra pero' di aver letto ch'e' anche competitiva o erro ???
ola
Foia ha scritto:Ho scritto agli organizzatori per chiedere conferma riguardo allo spostamento del mio pettorale all'edizione 2015.
quante scene francesco ,un maratoneta come te che s'intimorisce per 5 km in piu'??
ma va la
sono seriamente intenzionato a correrla pure io ,m'affascina il paesaggio.
comunque mi sembra di aver letto che c'e' anche la competitiva o erro ???
ola