Mi alleno a sufficienza?

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

bianconero
Novellino

Re: Mi alleno a sufficienza?

Messaggio da bianconero »

prcdiaz88 hai ragione l'altezza è 174 cm ... errore di digitazione

Grazie dei consiglio victor... spero di dimagrire ancora

ridatemi un' opinione sul peso se ripassate di qua

Mi sento comunque stanco a fare 5 allenamenti alla settimana di 1 ora e 30 minuti circa(valore minimo in genere faccio sempre 10/20 minuti in più), lo ho fatto per 7 settimane perdendo di media 7000 Kcal a settimana. Non è forse troppo? Tengo duro o rallento un pò. In genere non mi piace essere battuto dagli allenamenti precedenti.
prcdiaz88
Mezzofondista

Re: Mi alleno a sufficienza?

Messaggio da prcdiaz88 »

bianconero ha scritto:prcdiaz88 hai ragione l'altezza è 174 cm ... errore di digitazione

Grazie dei consiglio victor... spero di dimagrire ancora

ridatemi un' opinione sul peso se ripassate di qua

Mi sento comunque stanco a fare 5 allenamenti alla settimana di 1 ora e 30 minuti circa(valore minimo in genere faccio sempre 10/20 minuti in più), lo ho fatto per 7 settimane perdendo di media 7000 Kcal a settimana. Non è forse troppo? Tengo duro o rallento un pò. In genere non mi piace essere battuto dagli allenamenti precedenti.
Io faccio due allenamenti a settimana da 50 minuti se va bene e vado più forte di te (sto sotto i 50 minuti per 10 km te hai detto che superi un ora) quindi mi sa che sbagli qualcosa...secondo me prima di tutto devi perdere qualche chilo (punta sul mangiare poco e sano) e già li sentirai la differenza, poi devi aumentare la velocità e magari abituarti a soffrire un po. Altrimenti non si spiega perché io che sono oggettivamente meno allenato di te vado più veloce. Forse non corri bene, magari fai piccoli Passi tipo jogging veloce e dovresti cercare di aumentare la falcata (ho notato grossi miglioramenti anche solo allungando il passo)

Torna a “Allenamento e Tecnica”