Grande in tutti i sensiteomat ha scritto:L'ultimo libro che ho letto riguardo alla corsa è quello relativo al trail running di Fulvio Massa...
@ Mauri: com'è Il cammino del lupo? Roberto Ghidoni è un grande!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grande in tutti i sensiteomat ha scritto:L'ultimo libro che ho letto riguardo alla corsa è quello relativo al trail running di Fulvio Massa...
@ Mauri: com'è Il cammino del lupo? Roberto Ghidoni è un grande!
Letti tutti.....e li consiglio vivamente. Ho letto inoltre 'L'allievo' e 'Luce dei miei occhi' di Redmond (bellissimo). Ora ho preso a leggere tutti quelli scritti da James Patterson (ne ho preso un blocco da 5...kenf69 ha scritto:...ottima idea! io sono appassionato di lettura e sempre alla ricerca di nuovi autori. Saro' banale ma mi piace da morire Ken Follet: unico difetto li ho letti praticamente tutti e devo trovare qualcosa che mi appassioni allo stesso modo......Ora ho appena finito 'Jack e Jill' di Jm Patterson (se vi piace il genere thriller lo consiglio, l'ho divorato in pochi giorni), sto aspettando che mi arrivino 'Il burattinaio - Patrick Redmond' 'La tana del lupo - J-Patterson' 'Sulle ali delle aquile - Ken Follet (e' uno degli ultimi due che mi mancano)'. Mi sono stati consigliati, se qualcuno li ha gia' letti attendo commenti.
Mi autoQ8:teomat ha scritto:Ultimamente ho letto:
"El Zahir" di Paulo Coelho (in spagnolo)
"Le irregolari (Buenos Aires Horror tour)" di Massimo Carlotto
"Resisto dunque sono" di Pietro Trabucchi
Adesso sto leggendo:
"Dizionario dei mancini" di Pierre Michel Bertrand
Ciao