Stracarrara - 29 marzo 2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Stracarrara - 29 marzo 2015
in bocca al lupo
-
- Top Runner

Vorrei coinvolgere il restante 2/3 del nucleo famigliare per pranzare sul mare... magari si riesce mangiate assieme con voi? vieni con la compagna?francesp ha scritto: Obiettivo: fermarmi a pranzo tra Carrara e l'Alta Versilia (dopo mesi di "attenzione" un bell'antipasto di salumi delle Apuane è d'obbligo)!!!
-
- Ultramaratoneta
Tomasz, sì siamo in due e per domani il programma è decidere in base agli orari che si faranno perché devo passare da Stazzema sulla via del ritorno a casa, però non escludo di rimanere un pò sul mare per cui l'idea del pranzo potrebbe essere ok ma vediamo domani.
A proposito, il raduno? Non conosco la zona però si potrebbe fare al ritiro pettorali al campo sportivo: alle 08.30 può andare bene?
La mail mi è arrivata, ma se non avessi letto qua forse non l'avrei neanche vista, grazie @un_podista!
Ma la partenza è alle 9.30 giusto?
A proposito, il raduno? Non conosco la zona però si potrebbe fare al ritiro pettorali al campo sportivo: alle 08.30 può andare bene?
La mail mi è arrivata, ma se non avessi letto qua forse non l'avrei neanche vista, grazie @un_podista!
Ma la partenza è alle 9.30 giusto?
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Top Runner
Partenza alle 9,30.
Per il raduno può andare bene alle 8,30 al ritiro pettorali.
Naturalmente ricordatevi l'ora legale (si dorme un'ora in meno).
Per il raduno può andare bene alle 8,30 al ritiro pettorali.
Naturalmente ricordatevi l'ora legale (si dorme un'ora in meno).
-
- Top Runner
qualche anno fa ho mangiato benissimo a prezzi onesti a IL PANCINO 2
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... scany.html
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... scany.html
-
Donatore
- Top Runner
Buona gara ragazzi!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
- Top Runner
eccomi!
una bellissima giornata di sole, dello sport, della amicizia!!!
Una gara organizzata benissimo (parcheggi,docce, ritiro pettorali), numerosi partecipanti (822 se ricordo bene), tanti tifosi
Ci siamo ritrovati con Francesp e un_podista e poi dopo la corsa ho incontrato Edy (in borghese perchè infortunato)
Il raduno è stato collaudato con questa foto:

le altre foto potrebbe caricare Francesp se pensa che siano migliori.
ho dimenticato il mio Garmin nell'altro zaino
così dovevo correre a sensazione.
per un pò ho seguito Francesp però dopo 4° km ho capito che il suo passo non era per il mio fiato
Ho agganciato tre corridori che ho sentito dire che il ritmo era 4:15 che era il mio obbiettivo, ero contento che nonostante mancata preparazione di velocità andavo abbastanza liscio. Alla fine mi hanno confuso due conosciuti di vista incursori che vanno sempre forte (2-5' avanti a me in ogni garetta locale). Quando mi sono avvicinato a loro ero convinto di correre davvero veloce però non ho previsto che loro hanno avuto il calo di forma e invece di tirarmi, mi hanno fatto girare le gambe "più piano"
un bel arrivo in pista d'atletica con il tempo finale RT 42'50'' che ovviamente non era migliore del mio PB però sono contento lo stesso 409mo su 822...
dopo le premazioni io, mio amico, le nostre famiglie, Francesp e la sua compagna siamo andati in un ristorantino dove abbiamo mangiato bene e tanto
. Queste si che sono le giornate che mi piacciono. Sport e amicizia!
lascio raccontare il resto a chi parla italiano meglio di me...
alla prossima!
una bellissima giornata di sole, dello sport, della amicizia!!!
Una gara organizzata benissimo (parcheggi,docce, ritiro pettorali), numerosi partecipanti (822 se ricordo bene), tanti tifosi
Ci siamo ritrovati con Francesp e un_podista e poi dopo la corsa ho incontrato Edy (in borghese perchè infortunato)
Il raduno è stato collaudato con questa foto:

le altre foto potrebbe caricare Francesp se pensa che siano migliori.
ho dimenticato il mio Garmin nell'altro zaino
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
per un pò ho seguito Francesp però dopo 4° km ho capito che il suo passo non era per il mio fiato

Ho agganciato tre corridori che ho sentito dire che il ritmo era 4:15 che era il mio obbiettivo, ero contento che nonostante mancata preparazione di velocità andavo abbastanza liscio. Alla fine mi hanno confuso due conosciuti di vista incursori che vanno sempre forte (2-5' avanti a me in ogni garetta locale). Quando mi sono avvicinato a loro ero convinto di correre davvero veloce però non ho previsto che loro hanno avuto il calo di forma e invece di tirarmi, mi hanno fatto girare le gambe "più piano"
un bel arrivo in pista d'atletica con il tempo finale RT 42'50'' che ovviamente non era migliore del mio PB però sono contento lo stesso 409mo su 822...

dopo le premazioni io, mio amico, le nostre famiglie, Francesp e la sua compagna siamo andati in un ristorantino dove abbiamo mangiato bene e tanto

lascio raccontare il resto a chi parla italiano meglio di me...
alla prossima!

-
- Top Runner
-
- Top Runner
eccomi con Francesp alla partenza

-
- Guru
R: Stracarrara - 29 marzo 2015
Bella prova Tomasz! C'era un bel parterre di podisti 
Keep up the Topatalk (RonnieDF)