Domenica 1 Marzo 2015 Zandobbio BG

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

No Limits
Aspirante Maratoneta

Re: Domenica 1 Marzo 2015 Zandobbio BG

Messaggio da No Limits »

per chi ha gia fatto questa corsa meglio le scarpe da strada o da trail, dal quel poco che ho capito è tutta strada battuta quindi mi porto le Saucony Triumph 10...che ne pensate...
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai......

http://www.endomondo.com/workouts/user/2118534
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

@Nolimits
da strada tranquillo, è tutta battuta e, purtroppo c'è anche un bel po' (non il fiume :D ) di asfalto, ma come prima spacca fiato della stagione va bene anche l'asfalto.
Io penso di fare un 20+10; ho visto che tu come al solito vuoi esagerare. Se in una dei tuoi tre passaggi mi becchi, rallenta che facciamo due chiacchiere.
A domani.
I run because it's hard to find time to walk
Cris
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cris »

Fatta in compagnia del mio ormai nuovo gruppo di paese . Chiaccherando per tutti i 20 km abbiamo finito in 2:10 circa compresi tutti i passaggi ai ristori . Marcia sempre bella anche se hanno tolto l,ultimo passaggio in mezzo al bosco . Mi pare di aver sentito che di nuovo hanno aperto qualche macchina :batman: se vi becchiamo ricordate che sono c...i amari . Preso formagella stagionata spero non abbia ragione giampis . Buona domenica
Maratona lago maggiore 3:28'20 18/10/2015 Mezza maratona crema 1:34:35 22/11/2015
No Limits
Aspirante Maratoneta

Messaggio da No Limits »

Eidos non ti ho beccato due chiacchiere le avrei fatte volentieri in mancanza di quello mi son fatto due giri da 21 e in più qualche chilometro per arrivare a 42 però il dislivello totale dal telefonino mi dava +1094 mt.....come allenamento era perfetta...
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai......

http://www.endomondo.com/workouts/user/2118534
foibar

Messaggio da foibar »

una tra le più belle corse,
complimenti agli organizzatori
dansan

Messaggio da dansan »

Fatta x la prima volta.....dura ma bellissima, @no limits, 2 giri così da 21.....come fai? Complimenti.....confermo ci hanno fatto visita nel l'auto.....rotto solo deflettore anteriore....coda ai Carabinieri....altri 5o6 insieme a noi. :(
migliorarsi è appassionarsi e viceversa..corsa che passione! endorfiniamoci!
12 km 1ora e 5 sec. 2014 sarnico lovere 2h14min 2015
Maratona Roma2016 (Dajee!) 4h 34min 10miglia castello 1h29min
daniele65
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

@NoLimits direi che a gambe e fiato sei apposto. Pronto per la stagione. Io invece dopo venerdì e sabato sera con poco sonno,tanto cibo e tanto vino, ieri mi sono arreso al primo giro; non avevo voglia di rifare quelle discese troppo fastidiose per la mia schiena ma probabilmente mi manca un po' la testa.
Alla prossima
I run because it's hard to find time to walk
JP200

Messaggio da JP200 »

Fatta anche se con qualche variazione rispetto al percorso, ho preferito saltare la parte a me fastidiosa su entratico, evitando la discesa in asfalto, ma preferendo aggiungere + km di sterrato, prima riscendendo a fianco della cava su un divertente single track, rifare quindi la salita del grena e poi spostarmi verso san giovanni sempre nel bosco, cosi facendo ho ridotto al minimo i km su asfalto. Alla fine 21 km con 700 d+. la corsa mi è sembrata molto partecipata , soprattutto da tanti camminatori.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”