08/03/15 - 29° Camminata Avis Lomagna(LC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

Re: 08/03/15 - 29° Camminata Avis Lomagna(LC)

Messaggio da silvio68 »

grazie @EIDOS sempre preciso....mi confronto con i mie soci poi si decide.....certo questa di LOMAGNA è a due passi da casa....ma lho già fatta due volte ....e non me la ricordo come bellissima...PREZZATE non l' ho mai corsa....deciderò all ultimo...ciao :salut:
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

per JACQUES...di qusta FIASP mi ricordo il primo tratto su sterrato vicino alla ferrovia ...poi un lungo tratto corribile fino a cascina TRECATE....poi si ritorna verso LOMAGNA alternado tratti di asfalto a sentieri....visto il tempo consiglio scarpe da strada non ci dovrebbero essere molto fango....vediamo se qualcuno ha ricordi più precisi.... :salut:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

08/03/15 - 29° Camminata Avis Lomagna(LC)

Messaggio da stebba »

http://connect.garmin.com/activity/282563607

Al mio garmin con partenza da casa del mio socio da cernusco L.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

fatta ...devo dire che sta FIASP mi ha sorpreso in positivo.....la prima parte molto ROULANT tranne una breve discesa nel bosco...poi dopo si entra nel parco del curone e li tanto bosco sentieri e salitelle anche "cattive" :wink:
è un posto che conosco abbasytanza ci sono stato anche ieri per 20km belli tosti...ma oggi ho fatto dei sentieri che non avevo mai fatto...a me è piaciuta....certo il primo pezzo e prevalentemente su afalto...ma poi nei boschi :D
ristoti nella norma...forse un po scarsini i primi due....ma gli altri e quello finale assortiti...alla fine 27 km e 360 d+ ...passo 05:20...contando che avevo nelle gambe anche l'uscita di ieri niente male....
un saluto a STEBBA e soci incontrati all' inizio....si poteva farla insieme....quando rientravo verso la macchina vi ho visto non eravate tanto lontano......ciao.... :salut:
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatta la 21 insieme a Mad :thumleft: anche se poi alla fine con qualche giro di campo 22.08 km in 2h10' mi ha segnato 336 D+ bella la parte nel bosco, (zero fango) con sali scendi da tachicardia tra sassi, buche, terreno scosceso e cambio di direzione da parte dei camminatori :afraid: ristori nella norma, l'importante che ci sia disponibile il tè caldo :D da rifare :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

fatti i 21+14.cavoli e' la prima volta che correvo da queste parti proprio belle,poi con un tempo come questo valevo proprio la pena.come hanno detto tutti una bella tapasciata.ciao tutti un saluto alla prossima....dimenticavo fatti i massaggi finale.....
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Confermo quanto detto , questa mi mancava all'appello ed è stata proprio una bella scoperta. Gran bel giro , mi è piaciuto.
:thumleft:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
thomas2710
Mezzofondista

Messaggio da thomas2710 »

14km tranquilli tranquilli
Proprio una bella tapasciata

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”