08/03/15 - 29° Camminata Avis Lomagna(LC)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 08/03/15 - 29° Camminata Avis Lomagna(LC)
grazie @EIDOS sempre preciso....mi confronto con i mie soci poi si decide.....certo questa di LOMAGNA è a due passi da casa....ma lho già fatta due volte ....e non me la ricordo come bellissima...PREZZATE non l' ho mai corsa....deciderò all ultimo...ciao 

-
- Ultramaratoneta
per JACQUES...di qusta FIASP mi ricordo il primo tratto su sterrato vicino alla ferrovia ...poi un lungo tratto corribile fino a cascina TRECATE....poi si ritorna verso LOMAGNA alternado tratti di asfalto a sentieri....visto il tempo consiglio scarpe da strada non ci dovrebbero essere molto fango....vediamo se qualcuno ha ricordi più precisi.... 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
08/03/15 - 29° Camminata Avis Lomagna(LC)
http://connect.garmin.com/activity/282563607
Al mio garmin con partenza da casa del mio socio da cernusco L.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al mio garmin con partenza da casa del mio socio da cernusco L.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
fatta ...devo dire che sta FIASP mi ha sorpreso in positivo.....la prima parte molto ROULANT tranne una breve discesa nel bosco...poi dopo si entra nel parco del curone e li tanto bosco sentieri e salitelle anche "cattive"
è un posto che conosco abbasytanza ci sono stato anche ieri per 20km belli tosti...ma oggi ho fatto dei sentieri che non avevo mai fatto...a me è piaciuta....certo il primo pezzo e prevalentemente su afalto...ma poi nei boschi
ristoti nella norma...forse un po scarsini i primi due....ma gli altri e quello finale assortiti...alla fine 27 km e 360 d+ ...passo 05:20...contando che avevo nelle gambe anche l'uscita di ieri niente male....
un saluto a STEBBA e soci incontrati all' inizio....si poteva farla insieme....quando rientravo verso la macchina vi ho visto non eravate tanto lontano......ciao....

è un posto che conosco abbasytanza ci sono stato anche ieri per 20km belli tosti...ma oggi ho fatto dei sentieri che non avevo mai fatto...a me è piaciuta....certo il primo pezzo e prevalentemente su afalto...ma poi nei boschi

ristoti nella norma...forse un po scarsini i primi due....ma gli altri e quello finale assortiti...alla fine 27 km e 360 d+ ...passo 05:20...contando che avevo nelle gambe anche l'uscita di ieri niente male....
un saluto a STEBBA e soci incontrati all' inizio....si poteva farla insieme....quando rientravo verso la macchina vi ho visto non eravate tanto lontano......ciao....

-
Donatore
- Moderatore
Fatta la 21 insieme a Mad
anche se poi alla fine con qualche giro di campo 22.08 km in 2h10' mi ha segnato 336 D+ bella la parte nel bosco, (zero fango) con sali scendi da tachicardia tra sassi, buche, terreno scosceso e cambio di direzione da parte dei camminatori
ristori nella norma, l'importante che ci sia disponibile il tè caldo
da rifare 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Guru
fatti i 21+14.cavoli e' la prima volta che correvo da queste parti proprio belle,poi con un tempo come questo valevo proprio la pena.come hanno detto tutti una bella tapasciata.ciao tutti un saluto alla prossima....dimenticavo fatti i massaggi finale.....
-
- Top Runner
Confermo quanto detto , questa mi mancava all'appello ed è stata proprio una bella scoperta. Gran bel giro , mi è piaciuto.

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Mezzofondista
14km tranquilli tranquilli
Proprio una bella tapasciata
Proprio una bella tapasciata