Ul gir de Munt - 22-3-15 Montesiro di Besana Brianza

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

eidos
Ultramaratoneta

Re: Ul gir de Munt - 22-3-15 Montesiro di Besana Brianza

Messaggio da eidos »

grazie silvio per le info,
adesso valuto. Se sabato vado con il gruppo dei carvico skyrunning che hanno organizzato un giro prova della sky del Canto che si terrà settimana prossima, domenica vengo a Besana sennò resto in zona e mi faccio Sotto il Monte.
I run because it's hard to find time to walk
gioscarmi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gioscarmi »

Ragazzi sapete da che ora si può partire ?
Il volantino dice dalle 7.15 e massimo le 8 per la 36.
Il percorso in caso di pioggia come prevede il meteo come e' ?
Grazie
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

per il meteo ad oggi danno pioggia debole.....se dovessero rimanere così le cose non penso cambino i percorsi anche perchè la pioggia prevista è poca!!!
comunque convuiene riguardarle il sabato....ho avuto l'esempio di domenica per la maratona di Brescia....erano previste piogge anche forti...poi invece nemmeno una goccia d' acqua!!! [-X
per lìorario di partenza penso sia le 07:30 qui non siamo in bergamasca sono abbastanza fiscali con gli orari :D
ciao e buon divertimento....comunque la 36 sarà 33.5 km + o -.... :salut:
gioscarmi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gioscarmi »

Grazie :D :D :D :D :D :D
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

alla fine ci hanno preso...piove...quindi si va a besana a fare un bel lunghetto collinare.... :shock:
speriamo non diluvi ci sentiamo dopo per le impressioni sulla gara.....buone corse :salut:
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Ul gir de Munt - 22-3-15 Montesiro di Besana Brianza

Messaggio da stebba »

Allora ci vediamo a besana Silvio anch'io per il lungo ma lento sono fuori forma e impigrito non esco in settimana speriamo di riuscire a finirla ci sarà un po' di fango hehehe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marchito9
Guru

Messaggio da marchito9 »

ciao tutti,appena tornato.purtroppo non si poteva fare il giro dei 36 km......quindi ho fatto i 30 (anche se erano molto meno).cosa dire ,bella tapasciata percorsa maggiormente nei boschi e campi(pensavo ci fosse piu' fango , beh meglio così).buoni i ristori,il tutto ben segnalato.....ciao tutti...alla prossima.
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao a tutti...non c'era il percorso da 36 :( optato per i 30 che al mio GARMIN erano poco più di 25...ma ho fatto avavnti ed indietro un po di volte per aspettare degli amici , quindi può darsi fossero anche meno di 25 :shock:
così ho lasciato le chiavi della macchina agli amici che erano con me e sono tornato a piedi cercando di fare ancora dello sterrato.
alla fine mi sono portato a casa un 33 km con 600d+.
mi piacerebe sapere quando D+ vi ha dato il giro lungo.
comunque bella tapascio tanti volontari , tanto sterrato , ristori ben forniti...peccato per i km che si sono persi.
non capisco perchè non si sono fatti i 36 il fondo tranne qualche breve tratto non era male [-X
comunque e come sempre un ringraziamento agli organizzatori ed hai volontari che ci permettono di correre con i ristori per pochi euro :thumleft: sicuramente da rifare sperando in un tempo migliore!!!
@STEBBA ti ho visto un po provato...non fare il pigro e corri!!! :D questo inverno avevi un bel passo...alla prox :salut:
gabrielerosario
Novellino

Messaggio da gabrielerosario »

qualcuno di voi mi sa dire qualcosa della belluno feltre non competitiva ho idea di farla. Mi tocca fare la non competitiva perchè non ho certificato medico+ciao grazie
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Come già detto da Silvio il giro da 36 km è stato annullato, fatta la 30 :thumleft: anche se alla fine dal gonfiabile mi risulta 25,04 km, il dislivello a sensazione pensavo fosse maggiore :asd2: invece mi segna 277 D+ guardando la traccia dell'anno scorso su 20 km 291 D+ :nonzo:
Ottimo il percorso :thumleft: un po' di pioggerellina, bello il percorso nei boschi :D solo alcuni tratti un po' scivolosi, ho visto un paio di runners stesi, giro presidiato e segnalato, ottimi i ristori con il preziosissimo tè, assaggiato su insistenza :^o anche il vin brulé :beer: altro salame in cantina :mrgreen: sorpresona finale docce calde :thumleft: da rifare.....aspettando il caviglione :smoked:

@gabrielerosario prova a guardare qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=41&t=37336 :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”