@claudietta liceo scientifico Einstein di Rimini; per darti un'idea del genio della ragazza ti posso solo dire che nella sua sezione meno del 50% ha fatto il percorso netto per arrivare all'esame.
@wannabe-runner potrei definirmi un ragioniere per caso dato che nella vita, a parte un breve periodo, ho fatto altro.
@marcellos davvero non ricordi? non ce la racconti giusta.. ti prometto che alla Fra non diciamo niente..
Quello che cerchi è dentro di te, altrimenti è nel frigo.
Anch'io sono alle prese con le maturità, anche se dall'altra parte della cattedra... assicuro che ogni volta è emozionante quasi come se la rifacessi da studente
Interno o esterno?
Se interno vendi i tuoi studenti nel miglior modo possibile; se esterno ricorda che anche i tuoi studenti sono capre come quelli che ti trovi davanti
Detesto il commissario esterno medio che si insedia tipo sceriffo
Grazie a tutti. Mia figlia ha riso leggendo di fujiko che cade mancando la sedia ed ha deciso, ispirata da ludovico_van, di scolarsi una cassa di birra..
In bocca al lupo a tutti i maturandi.
Forza ragazzi!!
Dei miei esami di maturità ricordo solo la mia calma strafottente. Ero come al solito in ritardo, come in quasi tutti gli eventi importanti della mia vita, e quando la vicepreside , nonché mia prof di matematica, mi ha chiamato a casa perché, stavano per chiamarmi all'esame orale, io le ho risposto molto seraficamente"Sto arrivando, stavo finendo di ripetere filosofia"
"Non e’ la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella più forte. E’ quella più predisposta ai cambiamenti" Charles Darwin
Grazie Alessia, video consegnato al destinatario. Domani terza prova e poi gli orali. Per proseguire la tradizione della famiglia sarà la prima vittima sacrificale del primo giorno di orali...
Quando ai tempi dei tempi ho dato la maturità la prima materia la sceglievano i ragazzi e la seconda i docenti, il nostro membro interno aveva chiesto che gli facessimo una tabella di preferenze. Aveva poi telefonato a tutti per anticipare la scelta prima che fossero pubblicate. A me aveva detto che la mia seconda scelta era andata bene. Tranquilla vado a vedere a scuola giusto x salutare i compagni, lì scopro che me ne avevano data un' altra....!
All' orale mi hanno cambiato la scaletta, così i prof mi chiamavano ed io chiacchieravo beata con i miei compagni, finché non é venuto fuori un prof a vedere cosa succedeva, sono entrata di corsa
Una nota pietosa su un'insegnante di mio figlio con cui per tre anni non si sono mai presi bene, all' esame si é vendicata, gli ha tagliato il tempo della tesina e gli aveva detto di preparare bene un certo autore per poi interrogarlo su altro.....proprio come nel film, ma anche lui non c'é cascato
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765