marypersempre ha scritto:Ciao ROby, spero tu possa organizzare con successo questa corsa...un bacio al tuo cuginetto e se possiamo contribuire in altro modo faccelo sapere
vorrei creare una ONLUS.....
così da convogliare tutte le iniziative, donazioni, solidarietà in questa.
marypersempre ha scritto:Ciao ROby, spero tu possa organizzare con successo questa corsa...un bacio al tuo cuginetto e se possiamo contribuire in altro modo faccelo sapere
vorrei creare una ONLUS.....
così da convogliare tutte le iniziative, donazioni, solidarietà in questa.
Ciao, anche nel mio paese c'è una bimba affetta da una malattia simile a quella del tuo cuginetto. Questi angioletti intrappolati in un corpo che soffre meritano tutto il nostro rispettoso amore e quanta più solidarietà possibile!
Sostenere le loro famiglie, che si si trovano a vivere situazioni insostenibili, anche economicamente, credo debba essere la missione di ognuno di noi!
Se riuscirai ad organizzare la corsa ci sarò...
Se riuscirai a fondare un ONLUS vorrei poterti sostenere...
Con le gambe, con un piccolo aiuto e con le mie preghiere ti sono vicina...
un abbraccio
Brutta storia dico "corro corro" invece resto in fondo... sono fuori allenamento oppure è allenato il mondo?
di questa malattia c'è un caso su di un milione di nati.
Quindi non vi è modo di prevenire se non cercando proprio questa patologia ma ciò avviene solamente su richiesta e se ci sono precedenti in famiglia.
CORIO69 ha scritto:se a qualcuno interessa il mio cuginetto è stato dimesso dall'Ospedale!!!!!
E' già una grande vittoria.
se e quando costituisco la Onlus mi permetterò di mettere qua tutti i dati.
Grazie della solidarietà!!!
Certo che interessa!
Bella notizia... GRANDE Corio!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)