Martinsicuro 28-03-2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

NICO2
Maratoneta

Re: Martinsicuro 28-03-2010

Messaggio da NICO2 »

heidy ha scritto:Come si dice dalle mie parti: no go paròe!!! :shock:
Comunque complimenti Nico, ad una settimana da Roma già sotto con un'altra maratona.... erocambolesca per giunta!!! :wacko:

Complimentissimi a Paola!!!! :cheerleader: :cheerleader: Già avviata coi per 21 km...GRANDE!!!!!!!! Anche senza i 1700 metri è comunque un gran tempo, veramente BRAVA!!!! =D> =D>
Grazie Heidy, soprattutto da parte di Paola.

Mi sembra che proprio con te a Firenze parlavo del perche' mi attirano maggiormente le gare del nord.
Vedi che cosa combinano qui! :( Manca la professionalita' nell' organizzare questi eventi. O forse mancano semplicemente i sponsor e quindi le risorse economiche. :nonzo:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

NICO2 ha scritto:
heidy ha scritto:Come si dice dalle mie parti: no go paròe!!! :shock:
Comunque complimenti Nico, ad una settimana da Roma già sotto con un'altra maratona.... erocambolesca per giunta!!! :wacko:

Complimentissimi a Paola!!!! :cheerleader: :cheerleader: Già avviata coi per 21 km...GRANDE!!!!!!!! Anche senza i 1700 metri è comunque un gran tempo, veramente BRAVA!!!! =D> =D>
Grazie Heidy, soprattutto da parte di Paola.

Mi sembra che proprio con te a Firenze parlavo del perche' mi attirano maggiormente le gare del nord.
Vedi che cosa combinano qui! :( Manca la professionalita' nell' organizzare questi eventi. O forse mancano semplicemente i sponsor e quindi le risorse economiche. :nonzo:
Eh si... :asd2: ...ora ti capisco!!!!!!!! :shock: :shock:

Ti aspetto da queste parti allora !!!!!! :D :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

heidy ha scritto:
NICO2 ha scritto: Grazie Heidy, soprattutto da parte di Paola.

Eh si... :asd2: ...ora ti capisco!!!!!!!! :shock: :shock:

Ti aspetto da queste parti allora !!!!!! :D :thumleft:

Il Veneto e' senza ombra di dubbio la n° 1 per organizzazione, professionalita' e cortesia.
Tutte le gare che si svolgono in questa regione mi hanno sempre attirano in particolar modo e quelle che ho fatto mi hanno sempre lasciato un bel ricordo.
Gran bella regione
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Sicuramente eravate su Scherzi a parte e non ve ne siete accorti :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...

Torna a “Maratona”