Le storie di corsa della Stanza 21 (2)
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Le storie di corsa della Stanza 21 (2)
Io sono a 100gr di pasta! A proposito: com'è che strava mi dice 1350kcal consumate e Connect 1008??? Apriamo il dibattito...
inviato dal mio espresso832 che ferma a...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Top Runner
Re: RE: Re: Le storie di corsa della Stanza 21 (2)
Grande maarco!!!maarco72 ha scritto:fra poco parto per la cazuola..e birra..Bark_Psychosis ha scritto:Wow siamo già al 2... Fra poco parto per il mio lento con variazioni
Sent from my iPad using Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Top Runner
Fatti un giro sotto casa mia.una sera che ci facciamo birretta (ne ha di buonissime)ovvio vieni con moglie..espresso832 ha scritto:Io sono a 100gr di pasta! A proposito: com'è che strava mi dice 1350kcal consumate e Connect 1008??? Apriamo il dibattito...

-
- Top Runner
Forse forse stasera esco per una CL, magari con gli ultimi km a CLS
O forse rimando a domani
O forse rimando a domani

100 12”62 200 25”45 400 57”10 800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
Le storie di corsa della Stanza 21 (2)
Stasera quindi 14 km di CL (5'/km) con 4 variazioni da 1km, recupero 500m CL. Le variazioni erano previste a 4'35 ma sono venute circa 10"/km più veloci, con sensazione tra il fondo medio e il RME (FC media 90% della massima, manco a farlo apposta). La gamba ha retto, il cuore pian piano migliora, avendo registrato una FC media complessiva su valori che in questo periodo registro su sessioni a 5'-5'05"/km costanti.
Insomma si inizia a ragionare un po' di più.
https://connect.garmin.com/modern/activity/941652419
Insomma si inizia a ragionare un po' di più.
https://connect.garmin.com/modern/activity/941652419
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 29 ott 2015, 22:12, modificato 1 volta in totale.
@espresso: prima cosa che mi viene in mente è che hai inserito due pesi diversi. E sai come si dice... Due pesi, due misure. Poi sicuro cambieranno gli algoritmi.
-
- Top Runner
Non c'è male 
Temo un po' per sabato, mi sa che recupero un giorno in più e faccio domenica. Ma non mi fascio la testa ora.

Temo un po' per sabato, mi sa che recupero un giorno in più e faccio domenica. Ma non mi fascio la testa ora.
-
- Mezzofondista
ragazzi ma poche ore fa avevo intravisto un paio di commenti al rondelli di Espresso, possibile si siano già esauriti?
mah, comunque io volevo solo dire che secondo me la fate un po' troppo difficile...
secondo me la mezza di Espresso andrà così:
Cristiano (scusa la confidenza ma, lette 25 pagine su un tuo allenamento, mi sembra come se avessimo fatto assieme il campeggio dopo la matura), Cristiano dicevo parte senza crono e senza fascia
si attacca a Francescone (scientificamente, però) che ha gps e cardio ma si darebbe una martellata sugli zebedei piuttosto di consultarlo (il che peraltro gli impedisce di accorgersi che la batteria l'ha abbandonato al 3° a causa del trail del giorno prima)
al passaggio dei 10 dopo una sbirciata disperata al polso muto di Francescone ed un acuto rimpianto di quel fugace ma intenso momento quando era lì lì per essere un prospetto del curling si gioca l'aiuto da casa
chiama Almandelli che interpella Rondelli dribbla Causio che passa a Tardelli
(era così, no?)
boh, forse mi sto perdendo, insomma per farla breve: PB
all'arrivo lo accoglie Marcos cantando FC FC (fi-cì fi-cì, Marcos canta un po' a sensazione) nuntereggae più
mi sembra tutto abbastanza semplice, no?
solo non mi è chiaro se la foto sotto lo striscione gliela fa SteVa o Danilo
P.S.: il giorno dopo sul forum invariabilmente spunta qualcuno (uno qualsiasi) che dice “eh, ti avevo detto che facevi unoetrentaecc”
mah, comunque io volevo solo dire che secondo me la fate un po' troppo difficile...
secondo me la mezza di Espresso andrà così:
Cristiano (scusa la confidenza ma, lette 25 pagine su un tuo allenamento, mi sembra come se avessimo fatto assieme il campeggio dopo la matura), Cristiano dicevo parte senza crono e senza fascia
si attacca a Francescone (scientificamente, però) che ha gps e cardio ma si darebbe una martellata sugli zebedei piuttosto di consultarlo (il che peraltro gli impedisce di accorgersi che la batteria l'ha abbandonato al 3° a causa del trail del giorno prima)
al passaggio dei 10 dopo una sbirciata disperata al polso muto di Francescone ed un acuto rimpianto di quel fugace ma intenso momento quando era lì lì per essere un prospetto del curling si gioca l'aiuto da casa
chiama Almandelli che interpella Rondelli dribbla Causio che passa a Tardelli
(era così, no?)
boh, forse mi sto perdendo, insomma per farla breve: PB
all'arrivo lo accoglie Marcos cantando FC FC (fi-cì fi-cì, Marcos canta un po' a sensazione) nuntereggae più
mi sembra tutto abbastanza semplice, no?
solo non mi è chiaro se la foto sotto lo striscione gliela fa SteVa o Danilo
P.S.: il giorno dopo sul forum invariabilmente spunta qualcuno (uno qualsiasi) che dice “eh, ti avevo detto che facevi unoetrentaecc”
“Benché questa sia follia, pure c’è del metodo in essa” [William Shakespeare, da qualche parte dell’Amleto]
-
- Guru
@Maarco. Massimo rispetto (de gustibus non disputandum est) ma la cassouela con la birra non si può sentire, eh 

Ultima modifica di tafaz73 il 29 ott 2015, 23:16, modificato 1 volta in totale.