io cerco di allenarmi il meno possibile e centrare alcuni obiettivi che mi interessano, diciamo con il minimo sforzo.

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Mi puzza davvero tanto di quello che ti avevo detto prima...Gloria83 ha scritto:Grazie dei consigli!![]()
Proverò a variare riducendo la distanza, anche se paradossalmente sento meno fatica proprio dopo i primi 4/5km!
Ciao! Direi che per quanto riguarda il sonno e l'alimentazione non ci sono stati cambiamenti; anche per quanto riguarda i ritmi (numero di uscite e km) non ci sono state variazioni... Proprio per questo faccio fatica a spiegarmelo... Nelle prime settimane di calo davo la colpa al freddo e quindi facevo un po'più di riscaldamento ma non sono più riuscita a calare di quei 5/10 minuti!nicolamenicacci ha scritto:Ciao Gloria,
Con l'aumento dei tempi, cosa è successo al sonno? E alle abitudini alimentari, e ai regimi di allenamento?
Qualcosa mi dice che tu sia in overtraining. Per esserlo non è necessario allenarsi da matti, ma farlo anche in modo non ottimale e con grande dispendio di energie.
Pensa a questi cambiamenti,se ci sono stati e poi raccontaci cosa è successo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk