Segreti di Pulcinella...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Segreti di Pulcinella...

Messaggio da ludovico_van »

eccontene un altra: dice che corre poco e invece si allena tutti i giorni....ecco la reazione di alcuni conoscenti : "non esce mai, non si sa proprio godere la vita. "
E evidentemente il runner non vuole essere etichettato in questa maniera.

Cmq volevo chiudere dicendo che tutti noi pensiamo al giudizio degli altri. Ed è una cosa normale. Alla mattina alle 8 del lunedì non c'è nessuno che esci di casa vestito da gabibbo. Il problema è che quei runner pensano troppo al giudizio altrui.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Ludovico mi stupisci... è il primo ragionamento concreto e reale che ti vedo fare. :salut:
Di fatto infatti agli esami non chiedevo mai agli altri perché tanto tutti mentivano. Per fortuna il running è un'attività molto individuale e uno corre principalmente contro se stesso e il cronometro (che è uguali per tutti).
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
engiel
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da engiel »

a me pare invece che nella corsa ci siano anche 'troppi' consigli...."ma come, mangi zuccheri la mattina? fai come me..frullato di erba medica e fieno e galoppi alla grande!"..."che allenamento fai oggi?...lento da un'ora? Ma lascia perdere, fai come me, due medi da mezzora e a seguire ripetute a scoppio..e vedi che belle prestazionu".

Propiro ieri ragionavo con una compagna di squadra sul fatto che 10 persone ti daranno 10 'must' diversi per il contenuto della colazione mattutina pre-allenamento.
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)

Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Sono d'accordo con @skyone...mi sento l'ultima persona a cui mi verrebbe in mente di chiedere consigli (almeno per il momento), mentre invece io chiederei a destra e a sinistra, ma ogni tanto mi freno, perché a qualcuno, appunto, potrebbe non fare piacere...
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

zero diglielo che una conoscenza non condivisa è una conoscenza sprecata,... ;-)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

vero @Franchino "una conoscenza non condivisa è una conoscenza sprecata" è uno dei motti del nostro Franco

Bisogna anche dire che bisogna scegliersi le persone da cui farsi consigliare :beer:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Mariano
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Mariano »

A me viene da ridere a volte quando si affronta proprio questo argomento insieme ad alcuni amici podisti. Tutti scarsi, tutti zoppi, tutti stanchi ma in gara tutti forti. Attenzione: si parla ovviamente di livello amatoriale ( tutti dobbiamo alzarci dal letto ed andare a lavorare il giorno dopo...) non di "segreti" fra squadre che si giocano i campionati europei. Mah
10K 39'54"" 01/06/2016 Notturna Madonna del Passo Avezzano (AQ)
21K 1:29:12 13/03/2016 Roma-Ostia HM
42K 3:22:41 2016 Maratona di Firenze
66,5 km 4000D+ 12:05:41 ULTRASERRA DI CELANO 12/06/2016
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

zeromaratone ha scritto:Ludovico mi stupisci... è il primo ragionamento concreto e reale che ti vedo fare...........).
:thumleft: :thumleft:
... anche il Ludo invecchia e diventa saggio :mrgreen: :mrgreen:
chissà se ricorda ancora lo stage di Asiago per i consigli avuti da Orlando :hail: :hail:
o per le serate alternative in albergo :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

comunque ho capito che miro è l'altro ludo e io sono l'altro miro. Cioè, praticamente io e lui vediamo RF nello stesso identico modo. E quindi èpenso sia bello che ci siano vari modi di usare questo spazio virtuale.
Stay Hungry, stay foolish.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

spazio virtuale privilegiato nell'avere come protagonisti personaggi come Ludo e Miro :thumleft: :thumleft:
RF ringazia :hail: :hail:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”