Ciao a tutti!!!
oggi ho corso 40 minuti! yeeeee!! record personale!
E devo dire che non sono neanche arrivata esausta, che bella sensazione!! come sempre ho avuto dei momenti di difficoltà ma fisicamente stavo molto bene e non mi è stato difficile tenere duro. Oggi ho fatto anche un pezzo di tragitto in mezzo ai campi su strada sterrata, era una giornata bellissima con il cielo terso e 7 gradi, perfezione!
Ogni volta che vado correre, in base a se mi sento bene o fiacca, penso sempre a cosa ho mangiato il giorno prima cercando di capire qual'è stato il cibo colpevole di farmi sentire un porcellino con le asics

, oppure qual'è il cibo magico che mi fa sentire rambo

, capita anche a voi? e ci sto un sacco a pensarci!

Per esempio ieri ho mangiato a pranzo orata al forno con le patate capperi, olive e pomodorini (gnam gnam

) e per cena passato di verdure, verdure cude, pane e stracchino e peperoni al forno. Oggi stavo benissimo!

Poi arrivata a casa piatto di pasta con le zucchine.
Comunque mi sono finalmente dotata di applicazione cellulare che misura km velocità ecc. Allora, ecco i miei numeri (anche se mi vergogno un po'

mi sa che sono troppo lenta)
Distanza: 6,36 km
Durata: 40:02 min (se penso che in 40 minuti voi correte 10 km!!!

)
Calorie: 327 (non so se è rilevante per misurare la performance, boh)
Ritmo medio: 06:17 min/km (ok ok sono praticamente ferma)
Per tornare alla parentesi yoga, Bailador80 complimenti anche solo per riuscire ad infilare nella tua mattina anche un saluto al sole con un bambino piccolo!

Io continuerò di sicuro, vi terrò aggiornati anche sui progressi su quel fronte
Buone corse a tutti!