io segnalo anche questa discussione, dove se ne parlava già dei "problemi" simili a tuoi:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... inimalista
Iperpronazione e tecnica/stile corsa
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
tomaszrunning
- Top Runner
-
koroviev
- Novellino
Re: Iperpronazione e tecnica/stile corsa
Grazie Bixio68 e tomaszrunning per i threads segnalati. Ad essere onesto più leggo e più non ci capisco niente
Ora sono indeciso se passare a delle minimalsite (mi sembra un po' troppo), a delle A2 o mantenere quelle che ho. Voglio solo provare a cambiare tecnica ma mi sembra più difficile scegliere la scarpa che cambiare tecnica di corsa
Che faccio, chiedo aiuto nella sezione scarpe?
Aiutatemiiiiiiii .....
Ora sono indeciso se passare a delle minimalsite (mi sembra un po' troppo), a delle A2 o mantenere quelle che ho. Voglio solo provare a cambiare tecnica ma mi sembra più difficile scegliere la scarpa che cambiare tecnica di corsa
Che faccio, chiedo aiuto nella sezione scarpe?
Aiutatemiiiiiiii .....
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Calma.!!!!
Vai sul sito nella Newton, produttore USA di scarpe per la corsa con appoggio di mesopiede e troverai tante informazioni utili.
Anche loro consigliano un approccio graduale, sia per la tecnica che per le scarpe.
Buona lettura.
Vai sul sito nella Newton, produttore USA di scarpe per la corsa con appoggio di mesopiede e troverai tante informazioni utili.
Anche loro consigliano un approccio graduale, sia per la tecnica che per le scarpe.
Buona lettura.
Si impara a correre, correndo !!
-
koroviev
- Novellino
Grazie Bixio68, ma lo stesso non ci raccapezzo più niente. Scherzo, alla fine qualcosa imapro anche io