[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Ghost 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Now and forever
Guru

Re: Brooks ghost 2

Messaggio da Now and forever »

Scarpa eccezionale, l'unico appunto è che sarebbe troppo reattiva per i tuoi tempi che vedo in firma... Può tendere ad imballarti un pochino le gambe ad usarla sempre per gli allenamenti. Però potresti anche trovarti bene: c'è chi predilige avere la scarpa che spinge.
If you touch me
You'll understand what happiness is
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

Now and forever ha scritto:Scarpa eccezionale, l'unico appunto è che sarebbe troppo reattiva per i tuoi tempi che vedo in firma... Può tendere ad imballarti un pochino le gambe ad usarla sempre per gli allenamenti. Però potresti anche trovarti bene: c'è chi predilige avere la scarpa che spinge.

Grazie per l attenta osservazione, la mia idea e' cmq di alternarle alle under harmour con cui mi sono trovato molto bene, ma forse perché si addicono di più ai miei tempi e al mio passo.
Vorrei provarle domani che ho una 12 km non competitiva mista strada e spiaggia, o mi conviene prima rodarle un Po??
Train Low, Race High
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

nick73 ha scritto: Vorrei provarle domani che ho una 12 km non competitiva mista strada e spiaggia, o mi conviene prima rodarle un Po??
Guarda sulla spiaggia non ho avuto modo di provarle :nonzo:

Ci Ho corso una volta con delle Saucony e mi sono trovato bene, ma un conto è una gara e uno l'allenamento.

Se è la prima volta che le indossi ti consiglierei di aspettare a provarle in una gara. Un allenamento sarebbe più indicato, perchè avrai tutto il tempo per testarle.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Now and forever
Guru

nick73 ha scritto:
Now and forever ha scritto:Scarpa eccezionale, l'unico appunto è che sarebbe troppo reattiva per i tuoi tempi che vedo in firma... Può tendere ad imballarti un pochino le gambe ad usarla sempre per gli allenamenti. Però potresti anche trovarti bene: c'è chi predilige avere la scarpa che spinge.

Grazie per l attenta osservazione, la mia idea e' cmq di alternarle alle under harmour con cui mi sono trovato molto bene, ma forse perché si addicono di più ai miei tempi e al mio passo.
Vorrei provarle domani che ho una 12 km non competitiva mista strada e spiaggia, o mi conviene prima rodarle un Po??
12km non sono tantissimi... e dipende se hai i piedi delicati oppure no... hai comunque ià fatto 5km senza problemi, quindi a mio avviso se hai piacer epotresti anche usarle.
If you touch me
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

12km non sono tantissimi... e dipende se hai i piedi delicati oppure no... hai comunque ià fatto 5km senza problemi, quindi a mio avviso se hai piacer epotresti anche usarle.[/quote]

ma si dai...visto che ci sono domani le provo, al max mi si forma qualche vescichetta e poi sono curioso di vedere se mi ritorna quei doloretti post corsa
Train Low, Race High
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

nick73 ha scritto:12km non sono tantissimi... e dipende se hai i piedi delicati oppure no... hai comunque ià fatto 5km senza problemi, quindi a mio avviso se hai piacer epotresti anche usarle.

provate di nuovo stamattina in una non competittiva di 13 o 19 km...partiti convinti di farne solo 13 ho pensato bene che solo con un giorno di usura, avrei potuto provarle tranquillamente e cosi' è stato solo che al bivio abbiamo proseguito per i 19 km.
Beh che dire...ottime scarpenessun dolore al ginocchio, caviglia, sulla spiaggia le sentivo bene poi sulla strada ancora meglio...sono contento e soddisfatto dell' acquisto....peccato per le 2-3 vescichette ma l avevo messo in conto, 5 km di rodaggio sono pochi e se sapevo di farne 19 avrei usato quelle vecchie, per' meglio cosi'.
Train Low, Race High
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

complimenti :thumleft:

se vuoi un consiglio per le vescichette, prova a mettere del latte idratante sulle dita dei piedi e vedrai che la prox volta andrà meglio :wink:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Now and forever
Guru

Direi che meglio di così... :D :thumleft:
If you touch me
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

Now and forever ha scritto:Direi che meglio di così... :D :thumleft:
voi che siete piu' esperti, in che si differenziano con le glycerin e quale delle 2 è migliore??

grazie

nicola
Train Low, Race High
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

Le Glycerin sono il massimo della protezione in casa Brooks. Fai conto sono nella categoria delle Nimbus quindi adatte per pesi medio/alti. Le Ghost sono A3 che strizzano l'occhio a un'A2 nel senso che sacrificano un pò di ammortizzazione in favore di una maggiore reattività. Sono più adatte a chi ha un passo brillante e non pesa molto (altrimenti ci sono le Defyance). Sempre per fare un paragone le Ghost le puoi affinacare alle Rider di Mizuno

Torna a “Brooks”