[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Ghost 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Brooks ghost 2
Scarpa eccezionale, l'unico appunto è che sarebbe troppo reattiva per i tuoi tempi che vedo in firma... Può tendere ad imballarti un pochino le gambe ad usarla sempre per gli allenamenti. Però potresti anche trovarti bene: c'è chi predilige avere la scarpa che spinge.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Guru
Now and forever ha scritto:Scarpa eccezionale, l'unico appunto è che sarebbe troppo reattiva per i tuoi tempi che vedo in firma... Può tendere ad imballarti un pochino le gambe ad usarla sempre per gli allenamenti. Però potresti anche trovarti bene: c'è chi predilige avere la scarpa che spinge.
Grazie per l attenta osservazione, la mia idea e' cmq di alternarle alle under harmour con cui mi sono trovato molto bene, ma forse perché si addicono di più ai miei tempi e al mio passo.
Vorrei provarle domani che ho una 12 km non competitiva mista strada e spiaggia, o mi conviene prima rodarle un Po??
Train Low, Race High
-
- Guru
Guarda sulla spiaggia non ho avuto modo di provarlenick73 ha scritto: Vorrei provarle domani che ho una 12 km non competitiva mista strada e spiaggia, o mi conviene prima rodarle un Po??

Ci Ho corso una volta con delle Saucony e mi sono trovato bene, ma un conto è una gara e uno l'allenamento.
Se è la prima volta che le indossi ti consiglierei di aspettare a provarle in una gara. Un allenamento sarebbe più indicato, perchè avrai tutto il tempo per testarle.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Guru
12km non sono tantissimi... e dipende se hai i piedi delicati oppure no... hai comunque ià fatto 5km senza problemi, quindi a mio avviso se hai piacer epotresti anche usarle.nick73 ha scritto:Now and forever ha scritto:Scarpa eccezionale, l'unico appunto è che sarebbe troppo reattiva per i tuoi tempi che vedo in firma... Può tendere ad imballarti un pochino le gambe ad usarla sempre per gli allenamenti. Però potresti anche trovarti bene: c'è chi predilige avere la scarpa che spinge.
Grazie per l attenta osservazione, la mia idea e' cmq di alternarle alle under harmour con cui mi sono trovato molto bene, ma forse perché si addicono di più ai miei tempi e al mio passo.
Vorrei provarle domani che ho una 12 km non competitiva mista strada e spiaggia, o mi conviene prima rodarle un Po??
If you touch me
-
- Guru
12km non sono tantissimi... e dipende se hai i piedi delicati oppure no... hai comunque ià fatto 5km senza problemi, quindi a mio avviso se hai piacer epotresti anche usarle.[/quote]
ma si dai...visto che ci sono domani le provo, al max mi si forma qualche vescichetta e poi sono curioso di vedere se mi ritorna quei doloretti post corsa
ma si dai...visto che ci sono domani le provo, al max mi si forma qualche vescichetta e poi sono curioso di vedere se mi ritorna quei doloretti post corsa
Train Low, Race High
-
- Guru
nick73 ha scritto:12km non sono tantissimi... e dipende se hai i piedi delicati oppure no... hai comunque ià fatto 5km senza problemi, quindi a mio avviso se hai piacer epotresti anche usarle.
provate di nuovo stamattina in una non competittiva di 13 o 19 km...partiti convinti di farne solo 13 ho pensato bene che solo con un giorno di usura, avrei potuto provarle tranquillamente e cosi' è stato solo che al bivio abbiamo proseguito per i 19 km.
Beh che dire...ottime scarpenessun dolore al ginocchio, caviglia, sulla spiaggia le sentivo bene poi sulla strada ancora meglio...sono contento e soddisfatto dell' acquisto....peccato per le 2-3 vescichette ma l avevo messo in conto, 5 km di rodaggio sono pochi e se sapevo di farne 19 avrei usato quelle vecchie, per' meglio cosi'.
Train Low, Race High
-
- Guru
complimenti
se vuoi un consiglio per le vescichette, prova a mettere del latte idratante sulle dita dei piedi e vedrai che la prox volta andrà meglio

se vuoi un consiglio per le vescichette, prova a mettere del latte idratante sulle dita dei piedi e vedrai che la prox volta andrà meglio

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Guru
-
- Guru
voi che siete piu' esperti, in che si differenziano con le glycerin e quale delle 2 è migliore??Now and forever ha scritto:Direi che meglio di così...![]()
grazie
nicola
Train Low, Race High
Le Glycerin sono il massimo della protezione in casa Brooks. Fai conto sono nella categoria delle Nimbus quindi adatte per pesi medio/alti. Le Ghost sono A3 che strizzano l'occhio a un'A2 nel senso che sacrificano un pò di ammortizzazione in favore di una maggiore reattività. Sono più adatte a chi ha un passo brillante e non pesa molto (altrimenti ci sono le Defyance). Sempre per fare un paragone le Ghost le puoi affinacare alle Rider di Mizuno