Sono tornata!8
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Sono tornata!8
Si un po noioso lo è correre in pista infatti prima preferivo la ciclabile almeno la si fa una volta ad andare e una a tornare invece in pista mi sento un po come un criceto
...Ma per il momento considerate le distanze che corro/cammino mi accontento sperando di allungare un po....

Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60'
correre 10km in 60'

-
- Aspirante Maratoneta
Dopo un bel po di stop finalmente ho rifatto un po di corsetta...ieri in occasionecdella mezza ad empoli ho accompagnato il mio fidanzato e ho deciso di iscrivermi ai 5 km di fit walking...non fa per me! Ho resistito per 500m? Forse neanche! Poi son partita! Le gambe volevano correre e la testa anche! Peccato che mi sono persa l'incrocio per quelli che facevano i 5km e mi sono ritrovata a fare i 10km!!!! Beh col mio metodo corri/cammina me li sono fatti tutti! Ci ho messo 1h28'...lo so è una vita! Altroché moribondo! Però la soddisfazione di essermeli fatti tutti e di non aver mollato me la sono tolta....
Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60'
correre 10km in 60'

-
- Aspirante Maratoneta
Oggi altra uscita di 6km...ho camminato e corso a sensazione senza seguire nessuna tabella...sono soddisfatta della mia prestazione ho fatto anche due intervalli di corsa di 8' e 13' con in mezzo tre minuti di camminata più altro corri/ cammina per un totale di 51'...notte runners!
Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60'
correre 10km in 60'

-
- Aspirante Maratoneta
Anche oggi corsetta fatta! Non vedo l'ora di correre per almeno 30' 

Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60'
correre 10km in 60'

-
- Novellino
Bravaa!:) io mi sto approncciando alla corsa da circa 2 ssettimane! Gli ultimi 3 mesi linho fatti camminando almeno 10000 passi al giorno saltando solo un gg a settimana! Uso l'applicazione pacer che ha delle tabelle per cominciare a correre e devo dire che mi ci sto trovando bene!oggi riposo domani si va con la tabella 5 min corsa 1 camminata
-
- Aspirante Maratoneta
Ieri ho partecipato alla marcia del bignè
7 km
è tanta tanta salita!
Ci ho messo una vita ma li ho fatto tutti un po camminando e un po correndo...domani ricominceró con le tabelle 

Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60'
correre 10km in 60'

-
- Ultramaratoneta
@sonia564: marcia del bigné??? Ma almeno i bigné alla fine li regalavano? Così mi verrebbe di partecipare a una gara anche a me!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
You gotta get up and try, and try, and try
-
- Aspirante Maratoneta
Si si Pescanoce...nel pacco gara oltre a varie cosine c'erano due bignè enormi uno alla crema e uno al cioccolato...buonissimi! Lo sforzo è stato ripagato!
Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60'
correre 10km in 60'