Gestione della fame post allenamento
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Ultramaratoneta
Re: Gestione della fame post allenamento
Bho. Forse perché io sono molto attiva, ma io prendo sempre quello che mi prepara mia mamma e devo dire che è molto di più...
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before
“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
And she's dancing like she's never danced before
“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
-
- Maratoneta
Personalmente avrei mangiato un piattino di pasta ("piattino" perchè non sono una che mangia tanta pasta, anzi), un po' di carne o uova o pesce e poi verdure, seguite da 1 o 2 frutti oppure un frullato di frutta.
Una cosa così, più o meno. Forse 2 carote, non 5
Una cosa così, più o meno. Forse 2 carote, non 5

-
- Ultramaratoneta
@C3pO
Abbiamo eta' diverse, sicuramente io sono piu' vicina a quella di tua madre

ed il metabolismo cambia (non e' una frase fatta), e' giusto che tu segua quel che ti propone, io sto imparando negli anni a variare gli alimenti senza sminuire gli apporti che mi servono per le mie attivita'.
Considera che faccio tra I 5 ed I 6 allenamenti a settimana, non sono proprio una sedentaria

Abbiamo eta' diverse, sicuramente io sono piu' vicina a quella di tua madre

ed il metabolismo cambia (non e' una frase fatta), e' giusto che tu segua quel che ti propone, io sto imparando negli anni a variare gli alimenti senza sminuire gli apporti che mi servono per le mie attivita'.
Considera che faccio tra I 5 ed I 6 allenamenti a settimana, non sono proprio una sedentaria

Memento audere semper
io dopo l'allenamento non ho mai tanta fame, sarà per lo stomaco sballonzolato...
Comunque secondo me non è tanta roba quella che hai mangiato, unica cosa al posto della fetta di pizza avrei mangiato un 50-80gr di riso/pasta che magari sazia di più ed è più salutare
Comunque secondo me non è tanta roba quella che hai mangiato, unica cosa al posto della fetta di pizza avrei mangiato un 50-80gr di riso/pasta che magari sazia di più ed è più salutare

-
- Aspirante Maratoneta
Io dopo il lungo quello della domenica mattina ... a pranzo mi scasso di tutto, mangio veramente tanto !
-
- Maratoneta
Io invece quando faccio il lungo di 20-22 Km, in giornata mangio abbastanza poco, comunque meno di un giorno di riposo perché ho lo stomaco chiuso.
Viceversa, il giorno dopo (in cui di solito non corro) mangio molto di più
Viceversa, il giorno dopo (in cui di solito non corro) mangio molto di più

-
- Novellino
Io mangio tantissimo e non me ne preoccupo