Ieri secondo allenamento della tabella: 12'run + 2'corsa ripetuti due volte! Leggero fastidio al ginocchio solo all'inizio poi passato per fortuna! Sensazioni ottime, adoro correre ogni giorno di più!

Ho lasciato perdere ritmi ecc... concentrandomi sull'azione di corsa e sulle sensazione del mio corpo.
Ho letto tante discussioni ieri sull'appoggio del piede e ho una domanda: io ho fatto anni di atletica leggera poi circa 10 anni fa ho smesso. Facevo velocità e il mio coach mi ha sempre detto di correre appoggiando l'avampiede e cercando di essere il più elastico e leggero possibile nell'appoggiare il piedi a terra. A me ovviamente questa impostazione è rimasta e tendo quindi a correre in quel modo. Ho letto che però in tanti sotengono che l'appoggio di avampiede non vada bene, soprattutto per principianti e per chi corre con delle scarpe molto ammortizzate.
Voi che ne pensate? Continuo a correre di avampiede o mi conviene testare altri appoggi nelle prossime uscite? Ultima domanda

il fastidio al ginocchio potrebbe derivare dal mio modo di appoggio? Giuro basta domande per oggi!

La corsa é libertá.