Stragranda Monterosa 26 giugno
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Top Runner
Re: Stragranda Monterosa 26 giugno
Perché io non la vedo così tosta come la descrivere???? Follia, incoscienza o il subconscio che nega l'evidenza???
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Guru
-
Donatore
- Top Runner
Per adesso copio il commento di FB... Ho bisogno di capire qualche giorno a mente fredda fino a che punto ritenermi soddisfatto
Non è andata come mi aspettavo... Troppo troppo troppo caldo fin dal mattino e sforzo eccessivo per non perdere troppo dalla tabella di marcia preventivato (che poi non la faccio mai ma stavolta mi sentivo carico e ho voluto provare a programmare e pensarci) ... Peccato che gare del genere non si possono fare senza mangiare e lo stomaco come al solito di cibo non ne voleva quindi prima o poi si paga tutto!
La maglia Rosa da finisher ce l'ho cmq anche se finisco trascinandomi "solo" la corta.(agonia durata quasi 11 km)
Bella gara! E anche quest'anno la parete est del rosa la vediamo il prossimo anno
32 km - 1950 d+ (ma strava dice 34,9 - 2300 d+) in 6:09:05
Ps: nota a margine... Dopo mezz'ora dalla chiusura del cancello mi chiama l'organizzazione al telefono chiedendomi che fine avessi fatto è se mi ero già ritirato... Ero a circa un km dal traguardo della corta e 700 metri dal bivio dove chippavano
Non è andata come mi aspettavo... Troppo troppo troppo caldo fin dal mattino e sforzo eccessivo per non perdere troppo dalla tabella di marcia preventivato (che poi non la faccio mai ma stavolta mi sentivo carico e ho voluto provare a programmare e pensarci) ... Peccato che gare del genere non si possono fare senza mangiare e lo stomaco come al solito di cibo non ne voleva quindi prima o poi si paga tutto!
La maglia Rosa da finisher ce l'ho cmq anche se finisco trascinandomi "solo" la corta.(agonia durata quasi 11 km)
Bella gara! E anche quest'anno la parete est del rosa la vediamo il prossimo anno
32 km - 1950 d+ (ma strava dice 34,9 - 2300 d+) in 6:09:05
Ps: nota a margine... Dopo mezz'ora dalla chiusura del cancello mi chiama l'organizzazione al telefono chiedendomi che fine avessi fatto è se mi ero già ritirato... Ero a circa un km dal traguardo della corta e 700 metri dal bivio dove chippavano
-
- Top Runner
Neanche i gel riesci a mandare giù? Lo so fanno schifo
Bravo comunque!

Bravo comunque!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Aspirante Maratoneta
Taralli Gab ricordati i taralli
Comunque complimenti dev'essere stata bella tosta!
Max

Max
-
Donatore
- Top Runner
Avevo i miei soliti 4 cheerpack (i gel non riesco a prenderli... Li bevo liquidi) e quelli li ho presi... Ovviamente programmandoli pensando di fare la gara lunga...Barbara ha scritto:Neanche i gel riesci a mandare giù? Lo so fanno schifo![]()
Bravo comunque!
Dopo il secondo cambio staffetta (circa ventesimo e stavo ancora bene) ho preso il secondo e lì ho provato a mangiare qualcosa (2 biscotti)... 2 km dopo ho capito che a correre il mio stomaco avrebbe tirato su tutto (acqua, coca, biscotti e pure gel)... Purtroppo sto problema ce l'ho dallo scorso anno (ritirato almeno 3 volte per quello) e le uniche cose che mangio senza problemi (frutta... Mele e banane per la precisione) non ho ancora trovato un modo di portarle dietro senza fare una marmellata nello zaino
@podista: sai che forse potrei provare anche quelli...dopotutto il cibo degli dei non può far danni...è cmq non so più a che santo affidarmi...
Cmq si, gara tosta ma perché corribile... Io che sono scarso ribadisco la mia convinzione che arrivandoci sapendo cosa ti aspetta e allenato abbastanza bene al cancello ci posso arrivare con almeno 45 minuti di vantaggio... Da gestire poi tutti dopo nella parte più dura. .. Nessuno mi leverá questa convinzione sebbene sia tutto contro di me... A parte la prima non ci sono rampe lunghe... Si sale e si scende sempre (in 1000 metri di altitudine guadagnata ci sono 1900 metri di dislivello) ma su terreni facili (spesso anche asfalto) e con tratti anche in piano nella parte centrale.. . Uniche rampe più lunghe la prima dopo 1 km circa e intorno al 27 esimo (mi riferisco ovviamente alla parte bassa)...
Gara da rifare... Sperando che migliorino i segnali o cambino colore... Perché rosa saranno pure belli ma si vedono proprio poco
-
- Guru
podista per caso ha scritto:Taralli Gab ricordati i taralli![]()
Max
Stavo giusto per dirlo! gab coi taralli, il salame e il brodo con la pastina non hai avuto problemi